SPORT

Brevi di calciomercato del 18 Luglio 2023

Brevi di calciomercato del 18 Luglio 2023
Juan Cuadrado è atterrato a Milano e si prepara a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Mercoledì sosterrà infatti le visite mediche e poi la firma un contratto annuale da 2,5 milioni di euro netti.
……………….
Pablo Torre si trasferisce in prestito secco dal Barcellona al Girona.
………….
Felipe Anderson Sono molto felice qui e non voglio pensare a nient’altro.
……………
Rodrigo Becao a un passo dal Fenerbahce. LUdinese avrebbe raggiunto l’intesa col club turco per il difensore
……………
Inter per Alvaro Morata? Gli agenti del giocatore sembra che si siano recati nella sede nerazzurra
…………………..
Krzysztof Piatek è un nuovo giocatore dell’Istanbul Basaksehir.
………………..
Un indizio avvicina Lucas Torreira alla Lazio. Voci sembrano confermare la trattativa per il suo passaggio dal Galatasaray alla corte di Maurizio Sarri.
,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Kim Min-jae è ufficialmente un giocatore del Bayern Monaco. Il difensore sudcoreano si trasferisce in Germania dal Napoli a titolo definitivo: per lui contratto fino al 30 giugno 2028.
……………….
Il Psg avrebbe messo gli occhi su Hugo Lloris del Tottenham. Il portiere francese, in scadenza nel 2024, è in cima alla lista dei nomi per la porta del club parigino
……………..
Terminate le visite mediche e ottenuta l’idoneità, Tijjani Reijnders è arrivato a Casa Milan per firmare il contratto con i rossoneri.
……………..
L’Hellas Verona avrebbe sondato il terreno per lo svincolato Diego Farias. L’attaccante, l’ultima stagione era in forza al Benevento
……………….
Il capitano dello Spezia Emmanuel Gyasi sembra aver lasciato il ritiro di Santa Cristina Valgardena in vista della cessione all’Empoli.
……………….
Nuova arrivo al Cagliari si tratta di Tommaso Augello, ufficialmente un giocatore del Cagliari. Il classe 1994 arriva dalla Sampdoria a titolo definitivo nell’operazione che ha portato Barreca a fare il percorso inverso.
……………….
Il Milan è vicino all’ingaggio di Alex Jimenez. I rossoneri sembrano essere in dirittura d’arrrivo con il Real Madrid per il trasferimento del terzino classe 2005: arriverà in prestito con diritto di riscatto e sarà aggregato alla Primavera.
………………
Il trasferimento di Arthur Melo alla Fiorentina. Il brasiliano dovrebbe passare ai viola in prestito oneroso con diritto di riscatto e la Juve dovrebbe pagare circa metà del suo ingaggio.
……………..
Il Lecce ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Hamza Rafia
………………..
Nella lunga lista di attaccanti sondati dall’Inter per il post Lukaku c’è anche il nome di Beto. La punta dell’Udinese piace ai nerazzurri
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 18 Luglio 2023
………………………………………………………………………………………………..
LE NOTIZIE DEL GIORNO
Notizie flash del 18 Luglio 2023
Superenalotto del 18 Luglio 2023 all’unico 5+1 590mila euro
Brevi di sport del 18 Luglio 2023