Sport Toscana

SERIE B NAZIONALE: ESAME BRIANZA PER LA CAFFÈ TOSCANO PIELLE LIVORNO

SERIE B NAZIONALE: ESAME BRIANZA PER LA CAFFÈ TOSCANO PIELLE LIVORNO
La CAFFÈ TOSCANO PIELLE LIVORNO, reduce dal blitz di Crema, fa ritorno al Pala Macchia dove, domenica 7 aprile (ore 18:00), affronterà la Lissone Interni Brianza, squadra giovanissima e in piena lotta per un posto nella griglia playoff.
La rotazione del BCB si basa su 9 giocatori di cui 5 vanno o sfiorano di pochissimo la doppia cifra, sinonimo di uno stile di gioco quasi “run & gun”. Tra i più prolifici Matteo Galassi (oltre 14 punti di media), oltre naturalmente al gioiello Andrea Loro (20 presenze a 13.6 di media).
Galassi è una guardia pura, classe 1998, non altissima (188 cm), cresciuto nel settore giovanile della Pol. Pontevecchio Bologna; nelle stagioni successive ha militato nel Basket Lugo e nella Flying Balls di Ozzano, prima di una parentesi in A2 alla Pallacanestro Orzinuovi e successivamente in forza al Bologna Basket 2016.
Augustin Caffaro è lo “straniero” dei brianzoli. Centro classe 1995, di 211 cm, è giocatore offensivamente completo con una grande attitudine difensiva; per Caffaro si tratta della prima esperienza oltreoceano dopo aver giocato da protagonista per anni sui parquet argentini con le maglie di Boca Juniors, Libertad e San Lorenzo, da aggiungere a diverse presenze con la propria nazionale (Argentina).
E ancora: Tommaso Lanzi, Umberto Stazzonelli e Luca Fabiani. Per Lanzi si tratta di una meritata conferma in Brianza dove ha concluso la passata stagione con una media di 9.9 punti. Playmaker, classe 2002, 185cm, è un prodotto del vivaio di Pallacanestro Cantù.
Fabiani è al secondo anno a Casa Basket; pivot del 2002, di 200 cm, ha disputato la stagione 21/22 nella Riviera Banca Basket Rimini, con la quale ha vinto il campionato di serie B ed ottenuto la promozione in A2. Completano il roster l’ex Ruvo, classe 2006, Leonardo Valesin, Paolo Redaelli e Nicola Nonkovic.
In casa Pielle la consapevolezza di dover affrontare ogni impegno – da qua alla fine della regular season – come se fosse una finale, guardando solo ed esclusivamente al proprio di percorso e non a quello delle inseguitrici. Pala Macchia che va verso il tutto esaurito (sulla base dell’attuale capienza).

………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 6 Aprile 2024
……………………………………………………………………………………………..

Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
Google Analytics ti consente di misurare il ROI della tua pubblicità, nonché di tenere traccia dei tuoi siti e applicazioni di social networking, …
Dati del sito il Gazzettino di Livorno nei 30 giorni 1K= 1.000
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

LE NOTIZIE DEL GIORNO
Serie A, Roma-Lazio 1-0: il derby a De Rossi

Serie A, Roma-Lazio 1-0: il derby a De Rossi


Serie A, Milan-Lecce 3-0: Il Milan cala la cinquina! quinta vittoria di fila in campionato

Serie A, Milan-Lecce 3-0: Il Milan cala la cinquina! quinta vittoria di fila in campionato


Ascolti televisivi nella serata di ieri, venerdì 5 aprile 2024

Ascolti televisivi nella serata di ieri, venerdì 5 aprile 2024


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………………..
Livorno Un 44enne è stato arrestato dalla polizia
………………………………………………………………………………………..