Sport Toscana

Volley Livorno: comincia il rush finale per le ragazze di coach D’Alesio

Volley Livorno: comincia il rush finale per le ragazze di coach D’Alesio, la strada per i playoff passa dalla trasferta di Follonica
Dopo il weekend di riposo per le festività pasquali, comincia il rush finale di questo campionato per il Volley Livorno. Mancano infatti ormai solo tre giornate alla fine e la lotta per conquistare il secondo posto per entrare nei playoff è sempre più serrata. Dietro alla capolista Volley Porcari, che già da qualche settimana ha in tasca il pass per la post season, ci sono la Pallavolo Casciavola e proprio il Volley Livorno a pari merito a quota 34 punti, con il Delfino Pescia staccato di sole 2 lunghezze che è pronto ad approfittare di eventuali passi falsi di chi lo precede in classifica. Per questo motivo, quindi, la trasferta di domani (domenica 7 aprile) contro la Pallavolo Follonica assume un peso specifico davvero importante per il destino delle gialloblù di coach D’Alesio. «Adesso – ha dichiarato D’Alesio – dobbiamo rimanere sul pezzo e scendere in campo con la massima professionalità e la massima serenità. A livello tecnico c’è sempre la necessità di migliorare qualcosa, sia a livello individuale che a livello di squadra, ma il nostro obiettivo rimane quello di continuare a divertirci per chiudere alla grande questa stagione». «Siamo contente – ha confermato Giulia Gai, banda classe 2003 – di come sono andate le ultime partite e gli allenamenti. Siamo felici di come sta andando il campionato». All’andata Melosi e compagne superarono la Pallavolo Follonica per 3-0 tra le mura amiche del PalaFollati di Banditella. Riuscire a ripetersi permetterebbe alle gialloblù di presentarsi allo scontro diretto di settimana prossima con la Pallavolo Casciavola sulle ali dell’entusiasmo. «Con Follonica non sarà una partita facile. – mette però in guardia coach D’Alesio – Nelle ultime settimane hanno messo insieme 3-4 vittorie importanti su campi ostici e in casa hanno saputo mettere in difficoltà tante squadre. Spero che le ragazze possano offrire una grande prestazione».
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 6 Aprile 2024
……………………………………………………………………………………………..

Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
Google Analytics ti consente di misurare il ROI della tua pubblicità, nonché di tenere traccia dei tuoi siti e applicazioni di social networking, …
Dati del sito il Gazzettino di Livorno nei 30 giorni 1K= 1.000
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

LE NOTIZIE DEL GIORNO
SERIE B NAZIONALE: ESAME BRIANZA PER LA CAFFÈ TOSCANO PIELLE LIVORNO

SERIE B NAZIONALE: ESAME BRIANZA PER LA CAFFÈ TOSCANO PIELLE LIVORNO


Serie A, Roma-Lazio 1-0: il derby a De Rossi

Serie A, Roma-Lazio 1-0: il derby a De Rossi


Serie A, Milan-Lecce 3-0: Il Milan cala la cinquina! quinta vittoria di fila in campionato

Serie A, Milan-Lecce 3-0: Il Milan cala la cinquina! quinta vittoria di fila in campionato


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………………..
Livorno Un 44enne è stato arrestato dalla polizia
………………………………………………………………………………………..