TOSCANA

Toscana Notizie in Breve del 31 Ottobre

Toscana Notizie in Breve del 31 Ottobre
In Toscana 2.540 casi in più rispetto a ieri;
Sono 25 i nuovi decessi
163 in terapia intensiva
——————————
Sarebbe responsabile di 8 furti di Rolex, arrestata dai carabinieri di Livorno
un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Livorno che riguarda una donna di 22 anni, residente a Vallese di Oppeano (VR), ritenuta responsabile di 8 furti con destrezza di orologi di valore.La donna utilizzava la “tecnica dell’abbraccio”.
Lo scambio informativo tra i reparti delle Compagnie di Livorno, Cecina e Piombino, è stato il punto cardine dell’attività svolta dopo le denunce presso Comandi delle vittime di reato.
——————————-
Incidente ieri sera a Campi Bisenzio. Un 29enne in sella ad uno scooter è morto dopo aver perso il controllo del mezzo finendo contro tre auto. Sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso. Sono da individuare i motivi per cui il giovane 29enne abbia perso il controllo del mezzo.
——————————-
Sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno, per il ripristino della pavimentazione stradale, l’Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha previsto la chiusura della carreggiata tra lo svincolo di Ponsacco e la diramazione per Pisa/Livorno in direzione Mare, dalle ore 22 del 2 alle ore 6 del 3 novembre 2020. Prevista anche la chiusura della rampa d’uscita in direzione Firenze dello svincolo di Ponsacco dalle ore 22 del 3 alle ore 6 del 4 novembre 2020.
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 31 Ottobre 2020

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi