TOSCANA

Toscana notizie del 19 Febbraio 2021

Toscana notizie del 19 Febbraio 2021
I nuovi casi registrati in Toscana sono 924 su 22.225 test di cui 13.537 tamponi molecolari e 8.688 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 4,16% (8,3% sulle prime diagnosi). Lo rende noto il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.
————————–
Durante il trasferimento nei reparti ospedalieri rubava ai pazienti i loro effetti personali tra cui denaro e oggetti preziosi. Per questo i carabinieri della compagnia di Piombino hanno notificato oggi, nei confronti di un’operatrice socio sanitaria, la misura cautelare interdittiva del divieto temporaneo di esercitare la professione. La misura è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Livorno nei confronti della donna che da alcuni anni, svolgeva la professione alle dipendenze dell’Azienda Sanitaria Asl Toscana nord ovest. La
————————–
Nella serata in via de’ Bastioni, i Carabinieri della Stazione di Firenze durante i controlli finalizzati al rispetto delle norme anticovid-19, hanno sanzionato i titolari di una pizzeria che consentivano le consumazioni di generi alimentari al tavolo a cinque clienti. Contestualmente è stata applicata la sanzione accessoria della chiusura dell’attività per tre giorni.
—————————
Non figura la Toscana tra le zone rosse della prossima settimana.
————————–

Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 19 Febbraio 2021

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi