TOSCANA

Lucca torna a sorridere nuova edizione del Festival della Risata

Lucca torna a sorridere e lo fa grazie alla nuova edizione del Festival della Risata in programma dal 21 al 23 maggio 2021, con eventi gratuiti.
Dopo l’enorme successo di critica e pubblico della prima edizione nel 2019, che aveva portato in città comici di livello nazionale come Raul Cremona torna il Festival della Risata 2021 con un formato rivisto, per la situazione sanitaria in corso.
La manifestazione ha ottenuto il patrocinio e il sostegno del Comune di Lucca,della Fondazione Banca del Monte di Lucca e della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca è inserita nel calendario degli eventi “Vivi Lucca”.Il festival porterà a Lucca, sabato 22 maggio, Nino Frassica, in un incontro pubblico moderato dall’autore Vanni Baldini. L’evento è in programma alle ore 18, all’auditorium di San Romano.
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 6 Maggio 2021
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi




parole chiave: cronacadilivorno,cronaca di Livorno,NotizieLivorno,Notizie Livorno,Livorno Cronaca,Livornocronaca,cronaca Toscana Ultimora,cronacaToscana Ultimora,Cronaca di Livorno ultime notizie,CronacadiLivorno ultime notizie,Giornale livorno,GiornaleLivorno,Quotidiano di Livorno,quotidianodilivorno,quotidiano Livorno,quotidianolivorno,cronaca livorno online,cronacalivorno online,giornali livorno,giornalilivorno,giornale di livorno online,giornaledilivorno online, gazzettino toscano,gazzettinotoscano,quotidiano livorno,quotidianolivorno,cronaca,attualità,attualita,sport,notizie,news,giornali,pubblicita,pubblicità,ilgazzettinodilivorno,ilgazzettinodilivorno,toscana,livorno