TOSCANA

Lavori sulla Fi-Pi-Li, i provvedimenti NO AL PEDAGGIO

Lavori sulla Fi-Pi-Li, i provvedimenti NO AL PEDAGGIO
I lavori sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno. A motivo del ripristino della pavimentazione stradale su viale Etruria di competenza del Comune di Firenze l’Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha previsto la chiusura alternata della corsia di sorpasso e la corsia di marcia dal km 0+500 al km 0+000 (fine competenza della FiPiLi) in direzione Firenze fino alle ore 20 del 15 settembre.
Per attività di sostituzione segnaletica verticale disposta la chiusura della rampa d’uscita dello svincolo di Pisa Nord Est in direzione Mare; dalle ore 22 del 18 alle ore 6 del 19 settembre.
Chiusura della rampa d’uscita dello svincolo di Pisa Nord Est in direzione Firenze, dalle ore 22 del 19 alle 6 del 20 settembre 2023.
A causa dell’istallazione di due impianti di sensori chiusura della corsia di marcia dal km 2+700 al km 2+300 in direzione Firenze con il conseguente spostamento del traffico veicolare sulla corsia di sorpasso sempre in direzione Firenze, e chiusura della rampa d’ingresso dello svincolo di Scandicci/Autostrade in direzione Firenze: dalle ore 21 del 22 alle 9 del 23 settembre; dalle ore 21 del 23 alle 9 del 24 settembre; dalle ore 21 del 30 settembre alle 9 dell’1 ottobre.
…………………………………
Fi-Pi-Li, coro unanime contro Toscana Strade: “No al pedaggio”
In seguito all’approvazione della delibera con cui si dà il via libera alla proposta di legge che istituisce la società non si sono fatti attendere i commenti alle dichiarazioni del presidente della Regione Eugenio Giani, che ha illustrato l’approvazione, nell’ultima seduta di Giunta, della delibera con cui si dà il via libera alla proposta di legge che istituisce Toscana Strade, la società che gestirà la Fi-Pi-Li e che poi potrà estendere il suo operato anche a tutte le strade regionali della Toscana.
……………………….
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 15 Settembre 2023
………………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi


LE NOTIZIE DEL GIORNO

Pisa Palpa una 40enne fuori da un locale uomo denunciato
“Reddito sproporzionato rispetto ai beni”, sequestrati 5 immobili a indagato
Previsioni meteo Toscana per Sabato 16 Settembre
………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………………..