Sports

Serie A il Punto de il Garfa

Serie A il Punto de il Garfa
Il Milan cala il tris a Napoli grazie anche alla doppietta di Ibra e mantiene la vetta della classifica; una “pazza” Inter rimonta in casa con il Torino calando un poker dopo essere stata sotto di due reti. Per il Torino è l’ennesima sconfitta subendo una rimonta. Una doppietta di Ronaldo trascina la Juventus in quarta posizione con 16 punti; la Roma con un tris travolge i ducali di Parma;Il colpo del Benevento che espugna Firenze; conquista tre punti importanti l’Udinese contro il genoa grazie alla rete di De Paul; sassuolo e Bologna corsare rispettivamente a Verona e Genova (sponda Samp). Nei due anticipi del sabato la Lazio sotto un diluvio vince allo Scida di Crotone mentre l’Atalanta viene imbrigliata dallo Spezia sullo 0a0.
il Campionato sezionato: In Europa sono ammesse 7 squadre italiane, 4 nella Champions e 3 nell’Europa League. Da tenere presente che la vincente della coppa Italia accede all’Europa League.
Per la parte bassa della classifica il Crotone è fermo a due punti dopo 8 gare con due pareggi e sei sconfitte
Sassuolo ed Inter sono il miglior attacco del campionato; la miglior difesa con solo sei reti subite è della Juventus; il peggior attacco è del Crotone con sei reti all’attivo; mentre la peggior difesa con 20 reti subite sono Benevento e Torino.
Capocannoniere Ibrahimovic del Milan con dieci reti segnate.
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 23 Novembre 2020

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi