NewsSports

Serie A, Juventus-Spal 2-0: Pjanic e Ronaldo affondano i ferraresi

Serie A, Juventus-Spal 2-0: Pjanic e Ronaldo affondano i ferraresi
La Juventus, in un sabato di estate tardiva è scesa in campo alle ore 15 ma ha compiuto la missione contro la Spal.
Un primo tempo con qualche sfuriate iniziali da parte dei bianconeri poi qualche momento di calma ed anche qualche tiro che vedeva impegnare il portiere ospite.
Il Gol di Pjanic nella parte finale di primo tempo un pallone giocabile al limite dell’area con un gran tiro ed una leggera deviazione di Valdifiori al 45′ juve in vantaggio.
Nella Ripresa Berisha, il portiere ospite, evita un passivo peggiore con le sue parate blocca i pericoli portati da Ronaldo & C.
Il quarto d’ora finale della Juventus è rabbioso e Ronaldo che è alla ricerca del gol, con i centrocampisti che sono andati ad attaccare tutte le ripartenze, è un bombardamento continuo un assalto arginato dalle manone di Berisha.
Ronaldo al 78′ mette dentro per il raddoppio grazie ad un’azione aerea su assist di Dybala.
Con questo risultato la juventus conquista la quinta vittoria in 6 partite ed ora il pensiero è a martedi in vista della partita di Champions contro il Bayer Leverkusen. Mentre per la Spal arriva la quinta sconfitta e rimane all’ultimo posto in classifica
IL TABELLINO Juventus-Spal 2-0
Juventus (4-3-1-2): Buffon, Cuadrado , Bonucci , De Ligt, Matuidi, Khedira (16’st Emre Can ), Pjanic , Rabiot (32’st Bentancur ), Ramsey (20’st Bernardeschi), Ronaldo, Dybala . A disp: Szczesny, Pinsoglio, Demiral, Rugani, Higuain, Beruatto. All: Sarri
Spal (3-5-2): Berisha, Tomovic , Vicari , Igor , Sala (27’st Jankovic), Murgia (12’st Strefezza), Valdifiori, Missiroli, Reca , Moncini (31’st Paloschi ), Petagna . A disp: Thiam, Letica, Cionek, Felipe, Cannistrà, Floccari, Tunjov, Zanchetta. All: Semplici
Arbitro: Piccinini
Marcatori: 45′ Pjanic, 33’st Ronaldo
Ammoniti: Khedira, Emre Can (J), Igor, Petagna (S)

Livorno, articolo pubblicato il 28 Settembre 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi