Calcio mercato 10 GENNAIO 2020
Calcio mercato 10 GENNAIO 2020
“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto, dal Wolverhampton Wanderers FC, il
calciatore Patrick Cutrone”.
Simon Kjaer sarà presto un nuovo giocatore del Milan. La società rossonera ha trovato l’accordo con Atalanta e Siviglia per l’acquisizione in prestito del difensore danese.
Kjaer, si trasferirà a titolo temporaneo con diritto di riscatto a favore del Milan a fine stagione.
Il Bologna, con una nota apparsa sul proprio sito, ha ufficializzato l’acquisto di Nicolas Martin Dominguez, rientrato dal prestito al Velez Sarsfield.
Il Manchester United si inserisce tra l’Inter e Marash Kumbulla difensore dell’Hellas Verona. Sembra che il club inglese sia pronto ad offrire 15 milioni di euro per il nazionale albanese.
Frank Lampard esclude la partenza di Christensen, accostato anche al Milan.
Rinforzo a centrocampo per il Lecce. La squadra di Liverani ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Deiola dal Cagliari.
È ufficiale: Jasmin Kurtic è un nuovo giocatore del Parma. Il centrocampista sloveno arriva dalla Spal in prestito con obbligo di riscatto.
Per sostituire Harry Kane, assente almeno fino ad aprile per infortunio, il Tottenham si prepara a prendere Krzysztof Piatek dal Milan, con il quale avrebbe già raggiunto un accordo, valutando il trasferimento dell’attaccante polacco 28 milioni di sterline.
Giornata di visite mediche per Mattia Caldara: il difensore torna all’Atalanta in prestito dal Milan per 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro,
La Roma cerca un vice-Dzeko nel caso in cui Kalinic lasci la Capitale e l’ultimo nome in casa giallorossa è quello di Francesco Caputo.
Sta per essere ufficializzato il trasferimento di Fabio Borini dal Milan all’Hellas Verona.
IL BARCELLONA PENSI A XAVI PER SOSTITUIRE VALVERDE
Aldo Spinelli vuole restare nel calcio
Il presidente del Livorno conferma la possibile cessione del club labronico, ma non esclude di acquistare un’altra società . Aldo Spinelli non sembra avere alcuna intenzione di lasciare il calcio. Intervistato da Primocanale, l’ex presidente del Genoa ha infatti confessato il sogno di tornare alla guida del club rossoblù Genoa.
Livorno, articolo pubblicato il 10 Gennaio 2020


RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

