SPORT

Brevi di calciomercato del 4 Luglio 2023

Brevi di calciomercato del 4 Luglio 2023
Iniziata l’era Giuntoli alla Juve: visita alla Continassa e incontro con il dg Calvo
………
Primo movimento in entrata nel mercato del Monza: dall’Atalanta arriva a titolo temporaneo Giorgio Cittadini, difensore bresciano classe 2002. Per lui un contratto al 30 giugno 2024, dopo gli ultimi mesi vissuti in prestito al Modena in serie B.
……….
La Cremonese, retrocessa in Serie B nella passata stagione, ha “trovato l’accordo con il tecnico Massimiliano Alvini per la risoluzione consensuale del contratto”.
…………..
Amrabat, centrocampista della Fiorentina, è nel mirino del Manchester United.
…………….
Il Valencia ha messo gli occhi su Martinez Quarta della Fiorentina. Il difensore argentino è sotto contratto con la Viola fino al 30 giugno del 2025.
………………….
L’Atalanta non ha intenzione di fare sconti al Manchester United per Rasmus Hojlund. Per l’attaccante danese, la Dea,vorrebbe almeno 60 milioni .
………………….
Il Cagliari è pronto a fare grosse spese a Genova, sponda Sampdoria. Il tecnico Claudio Ranieri, avrebbe chiesto nei giorni scorsi il terzino sinistro Tommaso Augello e l’attaccante Manolo Gabbiadini, ma anche Bartosz Bereszynski.
Il Cagliari prova l’assalto a Okereke della Cremonese
……………….
Wilfried Zaha l’attaccante ivorianopotrebbe approdare in Serie A, Lazio.il giocatore è andato in scadenza col Crystal Palace e ci sarebbero soltanto alcuni dettagli riguardanti le commissioni agli agenti e l’ingaggio al giocatore che potrebbe aggirarsi attorno ai 4 milioni a stagione.
…………………..
Pedro ha rinnovato con la Lazio , l’attaccante spagnolo, ha prolungato fino al 2024 a 2,2 milioni più bonus, con l’opzione per un altro anno.
……………
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 4 Luglio 2023
………………………………………………………………………………………………..
LE NOTIZIE DEL GIORNO
Brevi di sport del 4 Luglio 2023
Spaccata a Castiglione della Pescaia
Tragedia oggi alle spiagge Bianche, a Rosignano