Sport Toscana

Volley Livorno: le gialloblu a vincere è ancora la capolista Volley Porcari

Volley Livorno: le gialloblu migliorano la prova dell’andata, ma a vincere è ancora la capolista Volley Porcari in quattro set
Non è bastato al Milù Pesca Volley Livorno migliorare la prestazione d’andata per aver ragione della capolista. Davanti al proprio pubblico, il Volley Porcari ha risolto a proprio favore una partita per larghi tratti molto combattuta andando a vincere per 3-1 sulle gialloblu (25-14, 20-25, 26-24, 25-17) allungando in classifica a +7 sulle ragazze di coach D’Alesio, che rimangono comunque seconde alle spalle della prima della classe.
Coach D’Alesio sceglie di partire con Migliorini in palleggio opposta a Zonta, Mannucci e Bitossi in banda, Campani e Melosi al centro e Ricoveri libero. A inizio partita, il Volley Livorno non entra benissimo in campo. Complice anche qualche decisione arbitrale discutibile, il Volley Porcari scappa via senza più voltarsi fino al 25-14.
Finito il parziale inaugurale, Melosi e compagne hanno risposto immediatamente presente affrontando il secondo set nel migliore dei modi, tirando fuori tanta grinta e un bell’atteggiamento propositivo. Le gialloblu hanno rapidamente preso il largo per poi chiudere avanti 25-20.
Il terzo set è stato il vero e proprio spartiacque dell’incontro. Le due squadre hanno sempre viaggiato punto a punto, senza mai riuscire a prendere più di due lunghezze di vantaggio sulle avversarie. Il Volley Livorno ha avuto la chance di mettere a terra il punto del 22-20, ma alla fine il Volley Porcari ai vantaggi si è messo in tasca il parziale che ha poi deciso l’esito della partita.
Ripartire forte nel quarto set non era affatto facile, ma le gialloblu hanno cercato in tutti i modi di rimanere attaccate alle padrone di casa esprimendo una buona pallavolo fino al 16-14. Poi qualche errore di troppo e un pizzico di nervosismo causato da una gestione arbitrale quantomeno rivedibile ha permesso al Volley Porcari di scavare un solco tra sé e le livornesi e conquistare l’intera posta in palio.
Non si può certo essere del tutto contenti dopo una sconfitta, ma vanno comunque fatti gli applausi a tutte le gialloblu scese in campo, che hanno avuto il merito di fare diversi passi avanti rispetto al testa a testa contro Porcari di poche settimane fa.

………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 19 Febbraio 2024
……………………………………………………………………………………………..

Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
Google Analytics ti consente di misurare il ROI della tua pubblicità, nonché di tenere traccia dei tuoi siti e applicazioni di social networking, …
Dati del sito il Gazzettino di Livorno nei 30 giorni 06022024 1K= 1.000
Accesso Diretto 8,49 K
Utenti totali 29,45 K
Pagine Viste 93,36 K
refferal/Rinvio 8,09 K
Ricerca Organica 11,94 K
EXACTMETRICS Dati del sito Radio Nuova Network nei 30 giorni
Pagine Viste 3,7 K
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

LE NOTIZIE DEL GIORNO
MORTI LAVORO, CAPOBIANCO (CONFLAVORO): ‘PIÙ PREVENZIONE, PENE SEVERE NON BASTANO’

MORTI LAVORO, CAPOBIANCO (CONFLAVORO): ‘PIÙ PREVENZIONE, PENE SEVERE NON BASTANO’


Rugby di B, girone 2. LundaX Lions Amaranto – Gubbio 38-11

Rugby di B, girone 2. LundaX Lions Amaranto – Gubbio 38-11


Rugby Giovanile

Rugby Giovanile


In stato di ebbrezza cerca di entrare con l’auto nella zona pedonale

In stato di ebbrezza cerca di entrare con l’auto nella zona pedonale


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………………..
Livorno Un 44enne è stato arrestato dalla polizia
………………………………………………………………………………………..