Sport Toscana

IL NEW VOLLEY VINCE LA PRIMA EDIZIONE DEL TORNEO PALLAVOLO START UNDER 17

IL NEW VOLLEY VINCE LA PRIMA EDIZIONE DEL TORNEO PALLAVOLO START UNDER 17
Grande successo per l’appuntamento conclusivo della manifestazione organizzata dal Comitato Terre Etrusco-Labroniche della Uisp
Le finali del Torneo Pallavolo Start Under 17 hanno incoronato il New Volley come società vincitrice della prima storica edizione di questo campionato organizzato dal Comitato Terre Etrusco-Labroniche della Uisp per permettere anche ai più “piccoli” di scendere in campo, divertirsi, fare sport e crescere. Nell’appuntamento conclusivo di questa splendida manifestazione, davanti a una meravigliosa cornice di pubblico, il New Volley ha vinto per 2-0 sulla Pol. Vicarello (25-10, 25-21), che aveva chiuso al primo posto la stagione regolare, assicurandosi così il gradino più alto del podio.
Il pomeriggio delle finali era cominciato con il testa a testa tra la Pol. Saline e il Volley Cecina, che ha ospitato nelle loro strutture gli atleti che si sono affrontati punto su punto e il pubblico accorso per sostenere tutte le squadre dall’inizio fino alla fine. Dopo un secondo set davvero molto combattuto, la vittoria è finita nelle mani della Pol. Saline per 2-0 (25-10, 30-28). Con questo successo, il Volley Saline è passato in semifinale, dove ha trovato sulla sua strada il New Volley.
Il New Volley ha così iniziato il suo cammino superando in due set la Pol. Saline (25-18, 25-18) per poi giocarsi la finalissima contro la Pol. Vicarello. Alla fine di una partita dove tutti coloro scesi in campo hanno dato il 110% di loro stessi, a vincere è stato il New Volley. Terminata la finale, ci sono state le premiazioni con il Volley Cecina che ha chiuso al quarto posto, la Pol. Saline che ha terminato sul gradino più basso del podio, la Pol. Vicarello che ha occupato il piazzamento d’onore e il New Volley che ha portato a casa il primo posto.
«Ho visto negli occhi di questi ragazzi – ha commentato alla fine Francesca Galvagno, responsabile settore Pallavolo del Comitato Terre Etrusco-Labroniche della Uisp – la felicità di poter partecipare a un loro campionato, un progetto davvero unico portato avanti dal Comitato Terre Etrusco-Labroniche. Voglio sottolineare anche l’ottimo lavoro svolto dagli allenatori, con tutte le squadre che hanno fatto grandi passi avanti dall’inizio del campionato a ora dal punto di vista sportivo. Abbiamo già in mente di organizzare altri eventi di questo tipo, con la speranza che questo torneo sia stato utile per i ragazzi e li abbia spinti a voler crescere e migliorare sempre di più. Infine, ringrazio personalmente i Presidenti che hanno creduto in tutto questo».
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 26 Marzo 2024
……………………………………………………………………………………………..

Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
Google Analytics ti consente di misurare il ROI della tua pubblicità, nonché di tenere traccia dei tuoi siti e applicazioni di social networking, …
Dati del sito il Gazzettino di Livorno nei 30 giorni 06022024 1K= 1.000
Accesso Diretto 8,49 K
Utenti totali 29,45 K
Pagine Viste 93,36 K
refferal/Rinvio 8,09 K
Ricerca Organica 11,94 K
EXACTMETRICS Dati del sito Radio Nuova Network nei 30 giorni
Pagine Viste 3,7 K
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

LE NOTIZIE DEL GIORNO
Riformisti per il Futuro Giovedì 28 Marzo 2024

Riformisti per il Futuro Giovedì 28 Marzo 2024


Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl IRC entra nel vivo: da oggi il via alle iscrizioni

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl IRC entra nel vivo: da oggi il via alle iscrizioni


Fermate autobus, arrivano i pulsanti vocali per le persone ipovedenti

Fermate autobus, arrivano i pulsanti vocali per le persone ipovedenti


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………………..
Livorno Un 44enne è stato arrestato dalla polizia
………………………………………………………………………………………..