Sport Toscana

CALCIO A 11 AMATORI UISP: L’ARCI LA CALIFORNIA AMATORI CALA IL POKER

CALCIO A 11 AMATORI UISP: L’ARCI LA CALIFORNIA AMATORI CALA IL POKER SULLA LIVORNO FORENSE E SALE AL TERZO POSTO
Turno ricco di gol nel campionato targato Uisp Terre Etrusco-Labroniche, dove sabato 2 dicembre è in programma lo scontro al vertice tra Sporting Club Rosignano e Palazzi
Ben 25 reti in 6 partite. Lo spettacolo non è mancato nell’ottava giornata del campionato di calcio a 11 Amatori, targato Uisp Terre Etrusco-Labroniche. Il Palazzi capolista, a cui la Uisp e tutte le squadre si stringono per la perdita dello storico collaboratore Marino Pacchini, dà l’esempio violando con uno 0-4 il manto del Circolone Solvay per confermarsi leader della classifica con 21 punti. A tre lunghezze di distanza c’è lo Sporting Club Rosignano, reduce dal pesante 2-0 servito in trasferta a un Quercianella Termisol Termica in crisi di risultati. Sabato 2 dicembre al Barbensi di Rosignano Marittimo (ore 15), nel quadro della 9° giornata, ci sarà lo scontro diretto tra Sporting Club Rosignano (che ha sempre una gara da recuperare) e Palazzi. È una sfida che si rinnova e il big match può dare indicazioni più chiare al campionato. Intanto, la terza piazza è una poltrona per tre: a quota 13 ci sono Quercianella Termisol Termica, Livorno Forense e Arci La California Amatori. Proprio quest’ultima è salita sul podio grazie al 4-1 rifilato alla Livorno Forense, trascinata dalle doppiette di Gheorge Bogoi Remus ed Emanuele Ferri; dopo due ko di fila, i gialloblù ritrovano il sorriso e piazzano un risultato di prestigio. C’è un’altra goleada da registrare ed è quella del Vada, capace di chiudere sul 5-1 la pratica Jagerbomb, con cinque marcatori diversi: Corbinelli, Zanoboni, Tei, Provinciali e Guardascone. I granata scavalcano l’avversario di turno e si avvicinano alla fascia media della classifica. Ma l’ottava giornata è interessante anche perché mette a referto le prime vittorie stagionali per Serrazzano e Circolo Petrarca, due squadre che restano sul fondo della graduatoria, ma salgono a braccetto a quota 4 e si avvicinano molto a chi le precede, accorciando di fatto la classifica stessa. Il Serrazzano supera 3-2 in casa l’Africa Academy (spicca la doppietta di Riccardo Camici), mentre il Circolo Petrarca batte 2-1 l’Amatori Montescudaio.
La classifica dopo la 8° giornata: Palazzi 21, Sporting Club Rosignano 18, Arci La California Amatori 13, Livorno Forense 13, Quercianella Termisol Termica 13, Amatori Montescudaio 7, Circolone Solvay 7, Vada 6, Africa Academy 5, Jagerbomb 5, Serrazzano 4, Circolo Petrarca 4.
Il programma della 9° giornata, da sabato 2 a lunedì 4 dicembre: Sporting Club Rosignano – Palazzi (sab 2 ore 15), Amatori Montescudaio – Vada (sab 2 ore 15), Jagerbomb – Serrazzano (sab 2 ore 18.30), Circolo Petrarca – Circolone Solvay (lun 4 ore 21), Livorno Forense – Quercianella Termisol Termica (lun 4 ore 21), Africa Academy – Arci La California Amatori (lun 4 ore 21).
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 29 Novembre 2023
………………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

WWF LI Campagna Soci Camminata Valle del Chioma
Unicusano Livorno Rugby under 18 ‘1’ vittoriosa nel campionato èlite
Oroscopo di oggi Mercoledì 29 Novembre 2023
Previsioni meteo Italia Mercoledì 29 Novembre 2023


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………………..