NewsTOSCANA

Lunedì 12 agosto pulizia straordinaria e manutenzione della spiaggia del Sale



Lunedì 12 agosto pulizia straordinaria e manutenzione della spiaggia del Sale
Livorno, 9 agosto 2019 – Lunedì 12 agosto il Comune effettuerà un intervento straordinario di pulizia e manutenzione della spiaggia libera del Sale ad Antignano.
Oltre alla raccolta di rifiuti, verranno distribuiti in maniera più omogenea I detriti portati dal mare con le mareggiate e dal fiume, in modo da rendere l’arenile più confortevole per i bagnanti, anche in vista di una maggiore affluenza di bagnanti il giorno di Ferragosto.
L’operazione, che dovrebbe essere completata entro la fine della mattinata di lunedì, sarà fatta con mezzi meccanici, anche perchè dovranno essere asportati detriti derivanti da manufatti più grossi (pezzi di cemento o ferro ecc…). Fino alla conclusione, la balneazione sarà interdetta per alcune ore.
L’intervento prelude a un lavoro di completa rifilatura della spiaggia, ovvero un restyling completo, che verrà realizzato alla fine della stagione balneare, per un importo, già appaltato, di 160mila euro.
Ufficio Stampa del Comune di Livorno
Livorno, articolo pubblicato il 9 Agosto 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi