NewsSports

Il Garfa Pillole di calciomercato

Il Garfa Pillole di calciomercato 26 Luglio 2019
Milan scatenato, potrebbe arrivare Rafael Leao per 35 milioni
Rafael Leao il grande colpo del Milan? L’attaccante del Lille potrebbe arrivare in Italia nei prossimi giorni per le visite mediche con i rossoneri che sembra abbiano trovato l’accordo sulla base di 35 milioni. Stando alle indiscrezioni, i rossoneri pagherebbero il giocatore 25 milioni più bonus, inserendo nell’affare anche Tiago Djalo, valutato 5.

Torino, per il rinnovo di Lyanco mancava pochissimo e ora è arrivata anche l’ufficializzazione. Il difensore brasiliano ha firmato oggi il rinnovo con adeguamento del contratto che lo legherà al Torino fino al 2024.

Nuovo investimento sul futuro per l’Inter. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il Troyes per l’acquisto di Etienne Youte Kinkoué, difensore centrale . Il 17enne, arriverà la prossima settimana.

Il Boca Juniors ha ufficializzato l’acquisto di Daniele De Rossi “È un sogno che si realizza”, ha detto il centrocampista italiano.

L’Inter ha comunicato di aver raggiunto l’accordo di risoluzione consensuale del contratto con Joao Miranda. Il difensore brasiliano ha giocato quattro stagioni con la maglia nerazzurra e si trasferisce allo Jiangsu Suning, in Cina.

E’ ufficiale: Ilija Nestorovski è dell’Udinese. L’attaccante macedone, classe 1990, arriva dal Palermo. Per lui tre anni di contratto con opzione per il quarto.

Sampdoria. Il club blucerchiato comunica di aver ceduto in prestito con diritto di opzione al Bfc Siófok il portiere ungherese Gergely Hutvagner.

Non c’è solo il Napoli su Nicolas Pépé giovane attaccante in uscita dal Lille. Si vocifera che quattro club sono pronti a mettere sul piatto 80 milioni di euro, la cifra richiesta dal presidente Gerard Lopez per lasciar partire il calciatore 24enne. Oltre al Napoli sembrano interessati anche l’Inter, l’Arsenal e il Liverpool.

Novità importanti sul futuro di Rafinha. Per l’ex Inter si sono fatte avanti con il Barcellona tre squadre: Valencia, Atalanta e Fiorentina. Il club blaugrana chiuderà la cessione del proprio

Il Siviglia chiama Suso. Il nuovo allenatore del club andaluso Julen Lopetegui dice: “Suso è un giocatore che conosciamo bene dalle categorie inferiori Ha molta qualità dribbling. È in un grande momento, è dinamico ed è in ottime condizioni. Sarebbe perfetto per il nostro modo di giocare e ci piace molto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi