MONDONews

Violenta scossa di terremoto in Giappone

Violenta scossa di terremoto in Giappone
Nella giornata di oggi, domenica 4 agosto 2019, l’European-Mediterranean Seismological Centre ha registrato una violenta scossa di terremoto di magnitudo 6.4 al largo dell’Isola di Honshu, in Giappone. L’evento sismico è stato localizzato a 77 chilometri a nord-est di Namie.

Dopo la violenta scossa di terremoto che si è registrata nei giorni scorsi in Indonesia, si aggrava il bilancio delle vittime
Nella giornata di venerdì 2 agosto 2019, l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha registrato una violentissima scossa di terremoto di magnitudo 6.9 in Indonesia, con epicentro a 151 chilometri dalla provincia di Banten, al largo della costa sud-occidentale dell’Isola di Giava, la fortissima scossa abbia fatto oscillare per quasi un minuto anche gli edifici della Capitale Giacarta.
Il bilancio del violentissimo terremoto che ha colpito l’Indonesia si è ulteriormente aggravato: il numero delle persone che hanno perso la vita, è salito a 5 e moltissimi sono i feriti.
Livorno, articolo pubblicato il 4 Agosto 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi