Il Garfa Pillole di calciomercato

Il Garfa Pillole di calciomercato
Paulo Dybala lunedì mattina si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi effettuerà il suo primo allenamento con la Juventus.
Nuova opportunità in panchina per Rino Gattuso dopo l’addio al Milan dello scorso maggio. All’ex tecnico rossonero è infatti arrivata un’offerta dal Nantes che lo avrebbe scelto per prendere il posto di Vahid Halilodzic dopo la rescissione consensuale.
Moise Kean è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Everton. Dopo l’annuncio del club inglese, anche la Juventus ha pubblicato il comunicato in cui rivela le cifre della cessione: 27,5 milioni pagabili in tre esercizi, più 2,5 di bonus.
Mario Mandzukic continua a trattare con il Manchester United. i Red Devils hanno offerto al croato un contratto biennale da 6 milioni a stagione, con opzione di rinnovo per il terzo anno e l’attaccante della Juve sta valutando l’ipotesi di lasciare l’Italia.
Milan Badelj è vicino alla Fiorentina. La Lazio avrebbe dato il via libra al prestito oneroso di 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. Il regista croato in viola ha già giocato dal 2014 al 2018.
La Sampdoria si sarebbe avvicinata all’esterno offensivo Hatem Ben Arfa, attualmente svincolato dopo l’ultima stagione al Rennes.Lavorano su un accordo biennale col 32enne che in carriera ha militato anche nel Paris Saint Germain.
La Juventus sta accelerando per lo scambio tra Cancelo e Danilo con il Manchester City. Se lo’operazione si farà è probabile che uno dei terzini presenti in casa bianconera possa partire. L’indiziato è Luca Pellegrini che potrebbe tornare in prestito a Cagliari.
La Lazio vuole blindare Caicedo. Il club biancoceleste è pronto a rinnovare il contratto dell’attaccante ecuadoriano che scade a giugno 2020.
Calhanoglu piace a Lipsia e Galatasaray. Il numero 10 del Milan ha già dichiarato di voler restare in rossonero e Giampaolo lo ha schierato sempre titolare nelle prime amichevoli
Milan comunica di aver acquisito dall’Empoli FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ismaël Bennacer. Il centrocampista algerino approda al Club rossonero a titolo definitivo con un contratto di cinque anni.
Nelson Dida torna al Milan. Il brasiliano, rossonero dal 2000 al 2010 con 302 presenze e vincitore tra le altre cose di due Champions League e un Mondiale per Club, coprirà il ruolo di preparatore dei portieri della formazione Under17.
Livorno, articolo pubblicato il 4 Agosto 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi