FeaturedSPORT

il Garfa pillole di calcio mercato


21/06 2017

Dopo che la Juventus ha un po’ mollato la presa N’ZONZI per via dell’altissima richiesta economica del calciatore (vuole un ingaggio da 7 milioni netti all’anno), il presidente del Siviglia, non chiude le porte alla Juventus, è un discorso che interessa anche a noi e che potrebbe portare benefici.
Marotta ha anche fatto il punto su Alex Sandro, per il quale è arrivata sul tavolo bianconero un’offerta monstre del Chelsea .
Marotta ha ufficializzato l’addio di Dani Alves dalla Juve: Dani Alves ha realizzato di voler provare un’esperienza alternativa, faremo una risoluzione consensuale non c’è stata nessuna rottura.
Si complica il piano della Juve per portare a Torino Szczesny. L’Arsenal avrebbe rifiutato la prima offerta di Marotta per il portiere polacco considerato insufficienti i 4,5 milioni di euro messi sul piatto dai bianconeri per il cartellino di Szczesny l’Arsenal chiede 15 milioni.

Il ds del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha ammesso di aver rifiutato un’offerta del Galatasaray per Acerbi.
João Pedro verso la conferma a Cagliari. Il presidente Tommaso Giulini vuole fare del calciatore brasiliano un perno per la prossima stagione.
Etrit Berisha è un giocatore interamente dell’Atalanta, che ha esercitato il diritto di riscatto dalla Lazio. Il portiere Berisha, portiere della Nazionale albanese, è stato uno dei protagonisti atalantini della fantastica stagione 2016-2017 conclusasi con il raggiungimento del 4° posto finale in campionato

Il Calcio Padova informa che è stato raggiunto un accordo con il tecnico Pierpaolo Bisoli
Il Benevento Calcio comunica che è stato acquisito a titolo definitivo dall’US Sassuolo il calciatore Yussif Raman Chibsah.
18:25SASSUOLO, BUCCHI: “BERARDI? SPERO RESTI”

Viste le resistenze del Psg per Marco Verratti, in casa Barcellona stanno studiando un piano B. I blaugrana avrebbero individuato in Geoffrey Kondogbia l’alternativa al centrocampista azzurro.
La Fiorentina torna alla carica per Joaquin Ardaiz, attaccante del Danubio
Anche se l’operazione Biglia con il Milan sembra aver subito una brusca frenata, in casa Lazio si lavora per trovare un successore del regista argentino, nel mirino del ds Tare è finito Jordy Clasie, centrocampista in forza al Southampton.
Incontro tra Inter e Fiorentina per Borja Valero. I nerazzurri hanno chiesto ufficialmente il giocatore a Pantaleo Corvino.
Continua il tentativo del Siviglia di trattenere Jovetic.
Ever Banega, dopo una stagione all’Inter, vuole tornare al Siviglia
Sono fissate per domani le visite mediche di Mohamed Salah, attaccante in uscita dalla Roma ormai a un passo dal Livepool.
C’è una distanza ormai minima, di circa mezzo milione, tra la domanda di Ghoulam e l’offerta del Napoli per arrivare al rinnovo. Non c’è fretta, insomma, perché le parti sono molto fiduciose di poter arrivare a un accordo
Sebastien De Maio è un giocatore del Bologna. Si tratta di un trasferimento a titolo definitivo per circa due milioni di euro. De Maio ha firmato un contratto di tre anni.

Segnali positivi sull’asse Verona-Bergamo sul fronte Paloschi, che la prossima stagione potrebbe tornare a giocare con la maglia del Chievo.
L’Inter di Spalletti comincia a prendere forma, si registra un’accelerata sul fronte Mamadou Coulibaly. L’accordo tra i nerazzurri e il Pescara è quasi definito: prestito con obbligo di riscatto a 4 mln più il prestito secco di Carraro.
Si allunga la lista dei pretendenti per Simeone. Oltre a Fiorentina, Siviglia, Villareal, Lazio e Pasg, sulle tracce dell’attaccante del Genoa si è messo anche il Toro, che avrebbe chiesto informazioni sulla punta argentina. Il Cholito piace molto a Mihajlovic, che vorrebbe coprirsi le spalle nel caso in cui Belotti dovesse partire.

20/06 2017
Il Chelsea vuole rompere gli indugi per Bonucci. Conte desidera il centrale della Juve per rinforzare la difesa e il club inglese è pronto ad accontentare il proprio tecnico.
Il Milan insiste per Kalinic domani potrebbe avvenire l’incontro tra Fassone e Corvino per discutere dell’attaccante croato.
In attesa di capire l’evoluzione del caso Donnarumma e con gli affari Perin e Neto in stand by, spunta un nome nuovo per la porta del Milan: quello dell’estremo difensore dello Sporting e della Nazionale portoghese Rui Patricio.
L’Olympiacos ha confermato il proprio interesse per Filip Djordjevic. L’attaccante della Lazio piace anche al Crotone.
Bologna cerca i rinforzi giusti per consegnare a Roberto Donadoni una rosa competitiva per la prossima stagione. Il club emiliano è tornato sul brasiliano della Roma Gerson
Il Bologna sta concludendo con l’Anderlecht la trattativa per acquistare Sebastian De Maio Due milioni di euro per acquistare il francese con un quadriennale da 750 mila euro a stagione più bonus.
Gabriel Paletta non giocherà nel Milan nella prossima stagione. Il Genoa si è già mosso, ma non abbiamo ancora dato risposta perché ci sono tante squadre interessate al giocatore.
Continua il pressing dell’Inter con la Samp per Skriniar. Per il difensore della Samp saranno messi sul piatto 10 milioni più il cartellino di Caprari.
Incontro tra Inter e Fiorentina per definire il passaggio di Borja Valero in nerazzurro.
Il club nerazzurro è pronto ad offrire 5 milioni di euro, mentre Corvino punta ad ottenere almeno 7 milioni
Silvio Baldini, 58 anni, è il nuovo allenatore della Carrarese, società che partecipa al campionato di Lega Pro.
L’Arsenal fa sul serio e ha individuato in Mario Lemina un possibile rinforzo. La Juve valuta il giocatore 20 milioni.
Tutto fatto, Mohamed Salah è un giocatore del Liverpool. Manca solo l’ufficialità.
E’ ufficiale: Cristian Bucchi nuovo allenatore del Sassuolo.
Ormai certa la partenza di Dani Alves la Juve è alla ricerca di esterni. Tra i papabili ci sarebbe anche Danilo, ma il suo status di extracomunitario potrebbe creare problemi visto l’imminente arrivo di Douglas Costa.
Juve-Douglas Costa sembra raggiunto l’accordo tra i bianconeri e il Bayern, sulla base di 40 milioni di euro.
Ottanta milioni. Questa la cifra con cui il Barcellona potrebbe strappare Verratti al Psg.