CRONACANews

Svolta nelle indagini del delitto Sacchi

Svolta nelle indagini del delitto Sacchi
Svolta nelle indagini sul delitto di Luca Sacchi, il ragazzo di 24 anni ucciso con un colpo di pistola in testa la sera del 23 ottobre scorso nel quartiere Appio Latino.
Svolta nelle indagini del delitto SacchiI carabinieri del Comando provinciale hanno arrestato un 22enne – considerato colui che materialmente ha armato i due giovani già reclusi accusati di aver eseguito l’omicidio – ed un ragazzo di 24 anni.
Obbligo di presentazione in caserma invece per la 25enne ex fidanzata di Luca A.K., indagata per aver tentato di acquistare un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.
Era settantamila euro, e non duemila come detto nella prima fase delle indagini, la cifra contenuta nello zaino,è quanto è emerso nel corso della conferenza stampa svolta a piazzale Clodio alla presenza del procuratore Michele Prestipino e dell’aggiunto Nunzia D’Elia.
Nei confronti di G. e P. i miliari hanno anche eseguito una nuova custodia cautelare in carcere per concorso in omicidio pluriaggravato, rapina aggravata, detenzione illegale e porto in luogo pubblico di un’arma comune da sparo, stessi reati di cui è accusato il 22enne arrestato oggi. L’ordinanza è stata emessa dal gip del Tribunale capitolino, su richiesta della locale Procura.
Livorno, articolo pubblicato il 29 Novembre 2019
Pagine viste ad ieri ultimi 7 giorni n.ro 42.839 ultimi 30 giorni n.ro 193.639

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi