CRONACA

L’intervita all’On. Manfredi Potenti della Lega

L’intervita all’On. Manfredi Potenti della Lega
Ringraziamo l’Onorevole Manfredi Potenti della Lega al quale abbiamo posto delle domande dopo le ultime elezioni regionali.
1) Come avevamo immaginato, la maggioranza manterra’ una linea di non ritorno al voto. Nonostante la sconfitta in Emilia Romagna, il risultato della Lega in quella regione, oltre il 30%, appare l’indice di una salubrita’ elettorale che garantirebbe vittoria elettorale nazionale con ampio margine di lunghezza sul centro sinistra.
2) Sul tema Gregoretti vi é la precisa intenzione di giudicare Matteo Salvini per disincentivare qualunque ulteriore tentativo politico che fosse teso ad avviare azioni di rispetto dei confini nazionali. Rispondendo anche alla successiva domanda, non vi é l’intenzione di sottrarsi ai giudici perche’ semplicemente questa ipotesi di reato di sequestro di persona non sta letteralmente in piedi
E per finire, La Lega sul territorio labronico:
3) Anticipo a Codesta redazione che da pochi giorni la Lega sezione livornese ha un nuovo Commissario comunale nella persona dell’on.Gianmarco Mancini, ex deputato Lega, gia’ assessore e membro di organismi societari di molte grandi partecipate del nord. Si presentera’ alla stampa la prossima settimana ed ha avuto il compito di preparare il nostro partito in vista della campagna elettorale. Frattanto, i temi locali sono trattati dai gruppi di lavoro tematici interni alla Lega e che hanno avviato approfondimenti con i corpi intermedi cittadini in ogni settore di attivita’ economico-sociale per conoscere il dettaglio delle molte situazioni in cui la citta’ si trova attualmente a convivere.

Livorno, articolo pubblicato il 30 Gennaio 2020
Bozza automatica 9

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi