CRONACANews

Italia 5 stelle La nuova organizzazione del M5S

Italia 5 stelle La nuova organizzazione del M5S
Bozza automatica 5“Questa Italia 5 Stelle vede il Movimento arrivare con una grande vittoria come il taglio dei parlamentari. Il M5S si darà un’organizzazione, si passa da un modello con un solo capo politico ad un modello in cui ci saranno 80-90 persone che gestiranno il Movimento in tutta Italia”. Lo ha affermato il leader della Lega, Luigi Di Maio durante un’intervista.
“Da quando siamo al governo abbiamo bisogno di un’organizzazione, di ruoli di responsabilità. Sono d’accordo con Fico”.
“Dobbiamo mettere a sistema tutti questi gradi di partecipazione e far sì che tutti si sentano coinvolti nelle decisioni e nelle linee politiche”, aveva detto precedentemente Fico.
“Dopo 15 anni tra meet up e Movimento non dobbiamo guardare indietro, possiamo guardare con affetto alla nostra storia e a quello che abbiamo fatto. Una storia stupenda, ma oggi siamo anche altro e dobbiamo guardare al futuro. Sicuramente la strada di un’organizzazione nuova, dove ci sia più collegialità e tutti abbiano più responsabilità, dove si trova un punto di caduta nella partecipazione che sia su Rousseau, nei Consigli comunali, regionali e in Parlamento, è importante”.
Livorno, articolo pubblicato il 12 Ottobre 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi