CRONACA

Botti di Capodanno, Ad Asti muore 13enne

Botti di Capodanno, Ad Asti muore 13enne
Un ragazzino di 13 anni è morto in seguito alle ferite all’addome provocate dall’esplosione di un fuoco di artificio che stava maneggiando. E’ accaduto poco prima della mezzanotte nella ad Asti. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale ma è deceduto nella mattinata.
Otto i feriti, tra i quali una donna colpita alla testa da un proiettile, tra Napoli e provincia per i botti di Capodanno.
Si tratta del numero più basso da parecchi anni, solo lo scorso anno erano stati 48, di cui 46 per fuochi d’artificio e 2 per colpi d’arma da fuoco.
Sono stati 229 stanotte gli interventi riconducibili ai festeggiamenti di Capodanno
Lo rende noto il ministero dell’Interno in un comunicato. Il numero maggiore anche quest’anno nel Lazio con 45 , Campania 40, Puglia 24, Veneto 19, Lombardia 18, Sicilia 17, Liguria 16.
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 1 Gennaio 2021

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi