FeaturedTOSCANAUncategorized

Toscana notizie Firenze Minaccia e maltratta la moglie -Ruba legna e minaccia coppia




FIRENZE
Un operaio 46enne è stato arrestato ieri nel Fiorentino con le accuse di maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate e lesioni personali.
Infatti sembra che l’uomo abbia prima minacciato la donna poi presa a pugni fino a quando la donna si è liberata scappando di casa ed avvisando i carabinieri dell’accaduto..
La donna è stata medicata al pronto soccorso e nella ricostruzione degli inquirenti, sembra che abbia subito violenze dal 2012 ma non aveva mai avuto il coraggio di sporgere denuncia.


LIVORNO
Un uomo è stato denunciato dalla polizia per minacce gravi e aggravate.
Sembra che dopo una lite l’uomo abbia estratto il fucile dall’auto e minacciato una coppia alla quale aveva rubato dal loro terreno della legna.
La coppia, un uomo ed una donna, che avevano subito le minacce, sono andati successivamente in questura a denunciare la vicenda. Sono partite le indagini che hanno permesso alla polizia di identificare il responsabile.
Oltre alle minacce, l’uomo è stato denunciato anche per furto ed omessa custodia di armi.

PISTOIA
Un 53enne pistoiese risultato positivo all’alcoltest è stato arrestato dai carabinieri per omissione di soccorso.
L’uomo ha investito un 67enne mentre era intento a cambiare una gomma proseguendo senza prestare soccorso.
Poco dopo la corsa è finita, a seguito di un tamponamento con un altra auto, andando dentro un fossato laterale la strada che stava percorrendo .
Il pedone precedentemente investito è stato soccorso e trasportato all’ospedale e sottoposto a intervento chirurgico per varie fratture
L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale lucchese.


San Vincenzo
Camion ribaltato con blocco di calcare intralcia l’Aurelia
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Piombino sono intervenuti sulla variante Aurelia al km 246 (tra le uscite di San Vincenzo Sud e Venturina) a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante trasportante blocchi di calcare ed un autocarro adibito a manutenzione stradale.
Nell’incidente il mezzo pesante si è ribaltato su un fianco perdendo il carico. L’autista del mezzo è stato soccorso dal personale del servizio 118 prima dell’arrivo della squadra dei vigili del fuoco. Il traffico in direzione Sud è interrotto e la circolazione è stata deviata sulla vecchia Aurelia. La squadra è tuttora sul posto in attesa di una autogru della ditta di appartenenza del mezzo incidentato per la rimozione dell’ingombro stradale. Sul posto la polizia stradale.

Quarrata
Sono iniziati questa mattina a Quarrata i lavori di sostituzione del tubo in amianto dell’acquedotto in via 4 novembre. Sul cantiere di Publiacqua nel primo pomeriggio hanno condotto un sopralluogo anche i responsabili di Legambiente. L’intervento durerà per circa 140 giorni.



RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno


leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
letture ieri 23 Ottobre 2018 numero 5036 Letture mese Settembre 2018 174.631