FeaturedSPORTUncategorized

Calciomercato 31 07 2017 Vecino è Inter Neymar al Psg? domani le visite mediche?

31/07 2017

Matias Vecino è arrivato a Milano, sosterrà domani mattina le visite mediche e poi firmerà il contratto coi nerazzurri.
Assane Diousse è un nuovo giocatore del Saint-Etienne. L’Empoli comunicato di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore al club francese.
Simon Thorup Kjaer non torna in Italia. Dopo due stagioni al Fenerbahçe, l’ex del Palermo ha trovato infatti l’accordo col Siviglia.
Operazione in uscita per il Sassuolo. Il club neroverde comunica di aver ceduto a titolo di prestito con diritto di riscatto e controriscatto Filippo Bandinelli al Perugia.
Il Napoli punta forte su Keita Balde. Il club partenopeo avrebbe trovato un accordo di massima con la Lazio per l’attaccante scuola Barcellona.
Qualora arrivasse Neymar al Psg il club transalpino dovrebbe cedere qualche giocatore per fare cassa. Blaise Matuidi, centrocampista con il contratto in scadenza nel 2018, c’è da tempo la Juve, pronta ad offrire fino a 20 milioni di euro.
Il Trapani comunica “di avere perfezionato oggi l’ingaggio dell’attaccante Reginaldo Ferreira da Silva, che ha sottoscritto con la società granata un contratto annuale”. Reginaldo ha vestito le maglie di Fiorentina, Parma e Siena.
Prosegue la trattativa tra la Lazio e Stefan De Vrij per il rinnovo. Claudio Lotito pensa che ci siano ancora i margini per la firma del difensore olandese, che ha il contratto in scadenza nel 2018.
La Roma sarebbe vicinissima a Mahrez, l’esterno algerino potrebbe sbarcare nella Capitale già giovedì per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con i giallorossi.
E’ Nestorovski la prima scelta della Fiorentina nel caso in cui Babacar dovesse partire. Per l’attaccante del Palermo sono pronti cinque milioni di euro.
La Sampdoria sta pensando ad Ahmad Benali per rinforzare il centrocampo.
“Alex Sandro è della Juve e resterà alla Juve. E’ un giocatore straordinario, che è molto migliorato da quando è arrivato e ha ancora margini di miglioramento”. Lo ha detto Max Allegri dopo la vittoria sulla Roma in ICC.
L’Atalanta lavora per definire dal Middlesbrough il ritorno del regista olandese Martens de Roon. Con il centrocampista c’è già l’accordo per un contratto quadriennale, ora il club nerazzurro cercherà di definire l’accordo con la società inglese.
Il Genoa è a caccia di un difensore centrale esperto per rinforzare la retroguardia.
Nel mirino sono finiti l’interista Andrea Ranocchia e il milanista Cristian Zapata per il quale il problema è relativo all’alto ingaggio del colombiano.