Arezzo-Livorno 1-0 Vince l’Arezzo per gli uoomini di Foscarini è crisi
Arezzo – Livorno 1-0 è crisi certificata
61′ il Livorno ci prova cerca il pareggiopoco prima con un destro di Murilo che termina di molto a lato ed ora con una incornata di Maritato ma non inquadra lo specchio.
46′ E’ cominciata la ripresa e l’Arezzo riparte subito pericolosamente Foglia vede Yamga e lo serve: il camerunense spara alto da buona posizione.
45’+2′ Terminato il primo tempo: Arezzo-Livorno 1-0.
41’era da qualche minuto che l’ AREZZO spingeva e si rendeva pericoloso e trova il vantaggio! Moscardelli prima fa fuori Marchi con un tunnel e poi, dai 25 metri, lascia partire un bolide che termina sotto l’incrocio. Gol spettacolare e niente da fare per il portiere labronico!
37′ ed ora l’Arezzo è pericoloso! Foglia, dopo un primo tentativo, calcia di nuovo verso lo specchio della porta ma la palla si spegne sul fondo.
35′ La pronta risposta dell’Arezzo! – Dopo il tiro di Moscardelli, Polidori coglie la respinta ma spara alto.
31′ E come spesso accade il calcio smentisce quello da poco detto ed il Livorno con Ferchichi, servito da Galli, ci prova dal limite con il piattone destro ma Borra fa buona guardia.
25′ Un po’ più aggressivo l’Arezzo ma fino ad ora il match sembra non essere ancora decollato il Livorno sembra non desideri aggredire e fare solo una gara di attesa
le formazioni ufficiali:
AREZZO: Borra, Muscat, Barison, Solini, Yamga, Foglia, De Feudis, Sabatino, Corradi, Polidori, Moscardelli. A disp. Farelli, Masciangelo, Erpen, D’Ursi, Cenetti, Bearzotti, L. Luciani, Rosseti, Arcidiacono, Ferrario. All. Sottili.
LIVORNO: Mazzoni, Franco, Benassi, Gasbarro, Galli, Marchi, Luci, Valiani, Ferchichi, Murilo, Maritato. A disp. Vono, Toninelli, Gemmi, Morelli, Dell’Agnello, Calil, Raimo, Vittorini. All. Foscarini.