TOSCANA

Toscana notizie in breve del 26 Aprile 2021

Toscana notizie in breve del 26 Aprile 2021
Coronavirus Toscana, contagi 26 aprile ancora bassi I nuovi casi di Coronavirus registrati in Toscana sono 737 su 11.609 test di cui 9.894 tamponi molecolari e 1.715 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 6,35% (17,3% sulle prime diagnosi). Lo conferma Eugenio Giani con un post su Telegram.
———————-
Perquisizioni e sequestro nei depositi livornesi di una ditta per “sistematica produzione e fraudolenta commercializzazione di conserve di pomodoro – principalmente passata di pomodoro di vario tipo e formato con il marchio della nota azienda – falsamente etichettate quale “pomodoro 100% italiano” e/o “pomodoro 100% toscano”.
Le conserve sono state sequestrate nell’ambito dell’operazione Scarlatto, effettuata dai carabinieri su disposizione della procura. Si indaga su 6 persone per concorso in frode in commercio.
—————————
Pranzo di cresima sull’Amiata multe e ristorante chiuso per cinque giorni
Avevano deciso di festeggiare la cresima del figlio con un pranzo in un ristorante nella zona dell’Amiata invitando parenti e amici.
I carabinieri di Arcidosso, sabato sera, stavano passando in autopattuglia vicino ad un ristorante ed hanno visto il parcheggio pieno di auto e sono andati a verificare.
All’interno del locale c’erano circa venti persone in una sala e davanti ad un buffet, organizzato per la festa.
I carabinierihanno dovuto procedere all’identificazione dei presenti e degli organizzatori della festa , che sono stati sanzionati. Il titolare avrebbe tentato di giustificarsi ma poi non ha potuto far altro che ammettere i fatti e per lui sono scattate la sanzione e la chiusura dell’esercizio per cinque giorni.
——————————
L’auto è uscita fuori strada ed ha preso fuoco. È accaduto nel comune della Valdinievole.
I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina, provvedendo ad estinguere le fiamme. Il conducente era già riuscito a uscire dalla propria auto. Il 52enne è stato soccorso da un’ambulanza ed i carabinieri sono intervenuti per i rilievi del caso.

Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 26 Apriile 2021
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi




parole chiave: cronacadilivorno,cronaca di Livorno,NotizieLivorno,Notizie Livorno,Livorno Cronaca,Livornocronaca,cronaca Toscana Ultimora,cronacaToscana Ultimora,Cronaca di Livorno ultime notizie,CronacadiLivorno ultime notizie,Giornale livorno,GiornaleLivorno,Quotidiano di Livorno,quotidianodilivorno,quotidiano Livorno,quotidianolivorno,cronaca livorno online,cronacalivorno online,giornali livorno,giornalilivorno,giornale di livorno online,giornaledilivorno online, gazzettino toscano,gazzettinotoscano,quotidiano livorno,quotidianolivorno,cronaca,attualità,attualita,sport,notizie,news,giornali,pubblicita,pubblicità,ilgazzettinodilivorno,ilgazzettinodilivorno,toscana,livorno