Toscana notizie in breve del 1 Dicembre

Toscana notizie in breve del 1 Dicembre
Il Carnevale di Viareggio perde uno dei suoi maestri, è morto Franco Malfatti
“Un grande dolore – commenta la presidente della Fondazione Marialina Marcucci – per la Fondazione e per voi tutti compagni e amici di una vita. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile per i suoi cari, per i suoi amici e compagni di sempre, ma anche per chi come me ha solo potuto sfiorare la sua umanità gentile”. Nato il 5 febbraio 1964 Franco Malfatti ha vissuto il Carnevale di Viareggio con grande passione e dedizione, esprimendo la sua arte e la sua creatività con costruzioni che hanno emozionato e fatto riflettere.
———————-
Coronavirus Toscana, 658 casi e 32 decessi. Tamponi sotto quota 10mila I nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Toscana sono 658 su 9.801 Lo afferma il presidente della Regione Eugenio Giani nella consueta anticipazione sui social.
————————
Codice giallo per neve su tutta la fascia appenninica settentrionale della regione, con validità dalle 21 di oggi, martedì, fino alla mezzanotte di domani, mercoledì 2 dicembre. Lo ha emesso la Sala operativa unificata permanente della Protezione civile regionale. Per domani, mercoledì, possibilità di nevicate fino a 700-800 metri di quota in Appennino. Possibili nevicate a quote collinari (fino a 400-500 metri), sull’Alta Lunigiana (pontremolese) e in serata sull’Alto Mugello (Marradi-Firenzuola). Sempre per domani, possibilità di locali brevi temporali sull’Arcipelago, colpi di vento solo occasionali.
————————
Lo hanno bloccato mentre danneggiava delle auto a Pisa verso le 22 di lunedì 30 novembre, quando la polizia lo ha notato e fermato.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in evidente stato di alterazione psicofisica mentre stava colpendo delle vetture ed è stato denunciato. L’uomo è risultato essere irregolare sul territorio nazionale.
———————-
Picchia la moglie e la figlia minorenne, arrestato 57enne a Firenze
Ubriaco, torna a casa e prende a pugni la moglie. Poi è stato il turno della figlia minorenne intervenuta in difesa della madre . Il 57enne dello Sri Lanka è stato arrestato ieri dalla polizia per maltrattamenti in famiglia.
—————————-
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 1 Dicembre 2020

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi