TOSCANA

Toscana notizie del 23 Novembre

Toscana notizie del 23 Novembre
Mensa dei poveri, la Misericordia di Fucecchio cerca volontari
L’ Arciconfraternita di Misericordia di Fucecchio, nell’imminenza dell’inaugurazione della “Mensa dei Poveri e dei Bisognosi”, lancia un appello per trovare circa 20 volontari che possano dare il loro contributo.
—————————-
Cassa integrazione artigiani in pagamento per 20mila lavoratori toscani “Buone notizie per i lavoratori dell’artigianato toscano: nei prossimi giorni riceveranno il pagamento della cassa integrazione per i mesi di luglio, agosto, settembre e buona parte di ottobre.” Ad annunciarlo è il segretario generale aggiunto della Cisl Toscana, Ciro Recce.
—————————-
Un capannone del settore prodotti tessili è andato a fuoco domenica 22 novembre, in via Guido Rossa a Montale. Sul posto per l’incendio i vigili del fuoco del comando di Pistoia e del distaccamento di Montemurlo. L’incendio ha coinvolto un macchinario presente all’interno della ditta interessata ed alcuni impianti tecnologici della stessa.Le cause dell’evento sono in corso di accertamento.
—————————–
Coronavirus Toscana, 1.323 casi e 48 decessi I nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Toscana
—————————-
Minorenne sorpreso in casa con una pianta di marijuana e 45 grammi di hashish: denunciato Il giovane aveva anche un bilancino di precisione
——————————
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 23 Novembre 2020

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi