TOSCANA

Toscana Notizie del 22 Giugno 2021

Toscana Notizie del 22 Giugno 2021
Hai visto chi ci sarà sul gozzo del Labrone? Cristiano Lucarelli, indimenticato bomber del Livorno. L’ex 99 amaranto si sta infatti allenando insieme ai ragazzi dell’armo amaranto-gialloblu per realizzare un piccolo sogno: disputare il Palio Marinaro l’11 luglio davanti alla Terrazza Mascagni.
———————
Incidente mortale questa mattina sulla Variante Aurelia all’altezza del km 277, a Cecina. La vittima una donna di 42 anni, originaria svizzera ma residente nel comune di San Vincenzo, che stava percorrendo in moto la Ss1 in direzione nord, quando la moto sulla quale era a bordo con un’amica si è fatalmente scontrata con un’auto.
Sul posto sono intervenute oltre che i militari della polizia stradale per i rilievi del caso anche le ambulanze della Pubblica assistenza di Cecina con i militi ed il medico a bordo.
———————–
18enne scivola sull’asfalto e si a schianta contro un furgone in sosta parcheggiato sul lato opposto alla direzione di marcia. Il ragazzo ha perso il controllo dello scooter sul viale Italia davanti all’ingresso di Acquaviva dei bagni Pancaldi. Il ragazzo è stato trasportato al Pronto soccorso.
————————–
Hanno imbrattato con un pennarello l’auto di servizio dei carabinieri. Un17enne e un 18enne, sono stati denunciati a Campo nell’Elba. I due giovani hanno scritto sull’auto frasi ingiuriose in piena notte. Le indagini dei carabinieri sono partite subito dopo la scoperta dell’atto vandalico. I militari hanno tratto le immagini dal sistema di videosorveglianza comunale e hanno scoperto i due giovani in azione.
———————-
Un 78enne di Pontedera è stato denunciato per violenza sessuale aggravata ai danni di due giovani in un bus.
L’uomo aveva toccato gambe e glutei alle giovani, con la scusa degli scossoni del bus.
L’uomo era salito sul bus a Marina di Pisa e quando si è accorto dell’arrivo delle forze dell’ordine ha tentato la fuga. All’identificazione dell’anziano è emerso che non era nuovo a episodi di questo genere.
——————–
“La Fi-Pi-Li è diventata una sorta di girone infernale con automobilisti, pendolari, lavoratori costretti a continue code quotidiane, ma costituisce anche un freno alla competitività dell’economia regionale.
Servono interventi subito, basta con i proclami da campagna elettorale.
Lo chiedono Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, ed i consiglieri Diego Petrucci e Alessandro Capecchi, vicepresidente della Commissione Trasporti.
———————
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 22 Giugno 2021
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi




parole chiave: cronacadilivorno,cronaca di Livorno,NotizieLivorno,Notizie Livorno,Livorno Cronaca,Livornocronaca,cronaca Toscana Ultimora,cronacaToscana Ultimora,Cronaca di Livorno ultime notizie,CronacadiLivorno ultime notizie,Giornale livorno,GiornaleLivorno,Quotidiano di Livorno,quotidianodilivorno,quotidiano Livorno,quotidianolivorno,cronaca livorno online,cronacalivorno online,giornali livorno,giornalilivorno,giornale di livorno online,giornaledilivorno online, gazzettino toscano,gazzettinotoscano,quotidiano livorno,quotidianolivorno,cronaca,attualità,attualita,sport,notizie,news,giornali,pubblicita,pubblicità,ilgazzettinodilivorno,ilgazzettinodilivorno,toscana,livorno
TAG,POPOLARI,Atalanta,calcio,champions,Champions Draghi,League,Cina,contagi,conte,coronavirus,Covid,covid 19, cronaca,Di Maio,Economia,esteri,Europa,europa league,fiorentina,francia,Governo,Inter,Italia,Juventus,Lazio,Lega,m5s,Migranti,milan,MotoGP,motomondiale, musica,Napoli,PD,politica,Renzi,roma,salvini,serie a,sport,Stati Uniti,terrorismo, Trump,ue,usa,Valentino,Rossi,yamaha,Ducati,Mancini