TOSCANA

Toscana notizie del 18 Novembre

Toscana notizie del 18 Novembre
Forte dei Marmi, 3 giovani denunciati per ricettazione e furto. La Polizia di Stato ha denunciato e giovani i reati di ricettazione e furto aggravato in concorso ed inoltre per uno di loro porto abusivo d’arma ed oggetti atti ad offendere e detenzione di stupefacenti.
——————————-
Ruba vestiti e urta con l’auto i commessi per fuggire, denunciata
A Massa una donna ha trafugato alcuni capi di abbigliamento in un esercizio commerciale. Successivamente per allontanarsi la donna è stata inseguita dai commessi,salita in auto ha poi urtato gli inseguitori che sono riusciti a prendere il numero di targa. La donna è stata denunciata dalla polizia per rapina. Dalla targa gli agenti della squadra mobile sono riusciti a risalire alla sua identità.
————————
Coronavirus Pisa e Nord Ovest, 1.090 positivi e 10 decessi
————————-
Continua il lavoro della Polizia Locale dell’Altavaldera contro l’abbandono dei rifiuti sul proprio territorio. In soli due mesi, dal 15 settembre al 15 novembre, sono stati circa 300 gli accertamenti complessivi per abbandono illecito dei rifiuti registrati principalmente nel territorio comunale di Peccioli e in minima parte anche a Lajatico e Terricciola. Il 95% degli accertamenti effettuati sono stati rilevati con l’utilizzo delle telecamere mobili.
—————————-
Cibi da consumare a 50 metri dal negozio e indicare negozio nell’autocertificazione: l’ordinanza di Firenze 18 Novembre 2020 Vietata la consumazione di cibi e bevande sul posto o nel raggio di 50 metri dall’esercizio commerciale in cui sono stati acquistati (fermo restando in ogni caso l’obbligo di rispettare la distanza di sicurezza di un metro tra le persone) e obbligo di indicare il venditore, il cliente e il percorso da compiere nell’autocertificazione per gli spostamenti per la consegna a domicilio di cibo e bevande. Sono due delle prescrizioni dettagliate nell’ordinanza firmata oggi dal sindaco Dario Nardella, emanata per precisare la portata applicativa delle misure di contenimento del contagio da seguire nella ‘zona rossa’, aiutando così operatori economici e cittadini a interpretare le prescrizioni contenute nel dpcm del 3 novembre scorso.
—————-

Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 18 Novembre 2020

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi