TOSCANA

Toscana Notizie del 18 Febbraio 2021

Toscana Notizie del 18 Febbraio 2021
Santa Maria a Monte Il cedimento della passerella di Ponticelli, avvenuto rappresenta un fatto grave per la nostra comunità.
Un’opera attesa da anni dai nostri cittadini e inserita da questa Amministrazione tra le opere non solo utili ma necessarie per la sicurezza dei nostri cittadini e a completamento delle sistemazioni già effettuate nella zona. Per fare luce sull’evento del 16 febbraio è stato incaricato il Segretario Comunale di svolgere un’indagine per chiarire le cause e le responsabilità dovute al crollo della passerella.
Un primo sopralluogo è già stato effettuato ma saranno necessari ulteriori sopralluoghi e verifiche per capire i motivi del cedimento e per individuare le azioni che l’Amministrazione dovrà fare.
————————
Castiglion Fiorentino una ragazza sarebbe stata molestata alla fermata del bus. La ragazza si è riuscita a liberare, da un uomo che l’avrebbe strattonata, prima di salire sul bus e ha poi denunciato l’accaduto. Sui fatti, stanno indagando i carabinieri,
————————-
Una donna di Marliana, nel Pistoiese, è stata trasferita al pronto soccorso dopo aver raccontato di essere vittima di minacce, percosse, liti e appostamenti da parte dell’ex compagno residente a Pistoia. I carabinieri hanno identificato l’uomo e l’uomo è stato denunciato per gli atti persecutori verso la ex compagna.
————————–
Coronavirus Toscana, crescono ancora i contagi: 956 nuovi casi e 10 decessi
I nuovi casi registrati in Toscana sono 956 su 21.027 test di cui 12.902 tamponi molecolari e 8.125 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 4,55% (8,5% sulle prime diagnosi). Sono questi i dati comunicati dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani anticipando il bollettino quotidiano della Regione.
————————–
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 18 Febbraio 2021

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi