Toscana notizie del 10 febbraio 2021
Toscana notizie del 10 febbraio 2021
“Toscana arancione è pericolo oggettivo” La crescita graduale dei contagi “potrebbe portarci in zona arancione, domenica 14 o lunedì 15 dipende da quello che sarà il decreto del Ministero dlela salute”, spiega il presidente Eugenio Giani in Consiglio regionale.
————————-
I nuovi casi registrati in Toscana sono 671 su 20.046 test di cui 13.043 tamponi molecolari e 7.003 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 3,35% (7,1% sulle prime diagnosi). Ne dà notizia il presidente della Regione Eugenio Giani nel consueto report quotidiano.
————————
Statale del Brennero, Fantozzi (Fdi): “Occorre intervento strutturale”
“Sulla statale del Brennero c’è bisogno di un intervento strutturale per metterla in sicurezza una volta per tutte. Regione e Governo devono agire prontamente per un miglioramento generale di tale arteria, vitale per l’economia della provincia di Lucca†chiede il vice-capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Vittorio Fantozzi. “L’Anas ha annunciato che entro 15 giorni effettivi di lavoro riaprirà il traffico a senso unico alternato sulla statale del Brennero, interrotta da frane importanti. La notizia è una boccata d’ossigeno per la Valle del Serchio.
———————–
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 10 Febbraio 2021
per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente



