TOSCANA

Tentato scippo alla stazione di Pistoia

Tentato scippo alla stazione di Pistoia
Una donna italiana di 38 anni, già nota alle forze di Polizia, è stata arrestata dagli agenti della Polfer di Pistoia per resistenza a Pubblico Ufficiale. La donna è stata denunciata per tentato furto, oltraggio e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.
La donna ha tentato di strappare la borsa a una viaggiatrice appena scesa da un treno , ma la vittima non si è lasciata sorprendere allontanandosi poi dalla stazione .
Gli uomini della Polfer hanno rintracciato la donna che ha assunto un atteggiamento ostile nei confronti dei poliziotti rifiutandosi anche di declinare le proprie generalità.
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 4 Maggio 2021
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi




parole chiave: cronacadilivorno,cronaca di Livorno,NotizieLivorno,Notizie Livorno,Livorno Cronaca,Livornocronaca,cronaca Toscana Ultimora,cronacaToscana Ultimora,Cronaca di Livorno ultime notizie,CronacadiLivorno ultime notizie,Giornale livorno,GiornaleLivorno,Quotidiano di Livorno,quotidianodilivorno,quotidiano Livorno,quotidianolivorno,cronaca livorno online,cronacalivorno online,giornali livorno,giornalilivorno,giornale di livorno online,giornaledilivorno online, gazzettino toscano,gazzettinotoscano,quotidiano livorno,quotidianolivorno,cronaca,attualità,attualita,sport,notizie,news,giornali,pubblicita,pubblicità,ilgazzettinodilivorno,ilgazzettinodilivorno,toscana,livorno