TOSCANA

Previsioni Meteo Toscana Mercoledì 3 Aprile




Previsioni Meteo Toscana Mercoledì 3 Aprile
Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, più probabili sulle zone centro-meridionali. I fenomeni risulteranno più frequenti tra la tarda mattinata e il pomeriggio.
Venti: moderati meridionali con rinforzi sui rilievi e sui versanti appenninici sotto vento.
Mari: mossi.
Temperature: minime stazionarie o in lieve aumento, massime in sensibile calo nell’interno, pressoché stazionarie sulla costa.



Giovedì 4 Aprile
Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso o coperto con precipitazioni a prevalente carattere di rovescio e temporalesche, più frequenti e diffuse tra la tarda mattinata e il pomeriggio. Nevicate in Appennino inizialmente oltre 1500 metri ma con quota neve in progressivo calo, fino a circa 1000 metri nel pomeriggio; nevicate anche sul M. Amiata generalmente oltre 1200-1300 metri dal pomeriggio.
Venti: fino a forti di Scirocco in mattinata, in rotazione a Libeccio dal pomeriggio. Le maggiori intensità sono attese in Arcipelago, litorale, rilievi e sottovento ad essi.
Mari: molto mossi o localmente agitati dal pomeriggio i settori settentrionali.
Temperature: minime in ulteriore aumento, massime in calo. Valori minimi che si potranno registrare in serata.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno


leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a play sistem editoriale via mondolfi 262 57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
riceverai un simpatico gadget