TOSCANA

PISA implementazione dell’illuminazione del campo da gioco dell’Arena Garibaldi

Il Comune di Pisa ha affidato nei giorni scorsi i lavori di manutenzione straordinaria e implementazione dell’illuminazione del campo da gioco dell’Arena Garibaldi.
L’intervento, finanziato dal Comune consentirà di adeguare l’impianto di illuminazione e renderlo conforme ai minimi standard previsti dalla normativa federale FIGC per il campionato di serie B 2023/2024. «Come avevamo garantito – dichiara il vicesindaco e assessore all’edilizia sportiva, Raffaele Latrofa – abbiamo fatto tutto il necessario per consentire alla società AC Pisa 1909 di disputare le proprie partite casalinghe allo Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani fin dalla prima giornata di campionato. Ho personalmente partecipato insieme ai dirigenti del Comune all’ultima Commissione per seguire da vicino questa vicenda ed evitare che si ripetessero errori che purtroppo in passato hanno danneggiato la nostra città, ora continuerò a seguire i lavori da vicino per assicurarmi che procedano senza intoppi».
L’intervento. I lavori principali riguardano il potenziamento della illuminazione dell’area del campo da gioco, prevedendo l’installazione al disopra della copertura della Tribuna, di un numero di proiettori con sorgente LED in grado di raggiungere i livelli illuminotecnici prescritti dal “Sistema Licenze Nazionali 2023/2024 e norme programmatiche – Criteri Infrastrutturali – Lega Nazionale Professionisti Serie B”, oltre ai servizi igienici. La nuova illuminazione andrà ad aggiungersi all’illuminamento fornito dalle torrifaro.
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 8 Agosto 2023
………………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………………..
LE NOTIZIE DEL GIORNO
Guardia di Finanza ha intensificato i controlli stabilimento balneare rischia la chiusura
Cecina Due uomini denunciati per frode su falsa assicurazione
Mutui, in Toscana rata media mensile cresciuta +260 euro medi mensili in 16 mesi
……………………………………………………………………………………………………….