TOSCANA

PD di Cecina, ‘Domani è adesso’: venerdì primo incontro al circolo Arci di Palazzi

PD di Cecina, ‘Domani è adesso’: venerdì primo incontro al circolo Arci di Palazzi.
L’appello di Benedetti e Bechini: “Coinvolgere anche quanti si sono allontanati C’è bisogno di un campo largo che riunisca alleati e liste civiche”

“Domani è adesso”: è questo lo slogan che il Partito Democratico di Cecina ha scelto per iniziare il suo nuovo percorso di partecipazione. Il primo appuntamento è in programma venerdì 24 novembre alle 18 con un’assemblea aperta a tutti al circolo Arci di San Pietro in Palazzi alla quale è atteso anche il presidente della Regione Eugenio Giani.
“Abbiamo deciso di ripartire dal circolo di Palazzi – spiega la segretaria del PD cecinese Elena Benedetti – perché vogliamo stare in mezzo alla gente, ai nostri iscritti. Ma al tempo stesso intendiamo aprire questa prima occasione di confronto a elettori e simpatizzanti. Il nostro obiettivo è riuscire a coinvolgere tutti coloro ai quali ormai da tempo non stiamo più simpatici. E’ il momento di aprire un confronto con le persone, rispondere alle loro domande anche su quanto successo negli ultimi mesi e scrivere insieme a chi ha idee e voglia di partecipare un nuovo capitolo della storia di Cecina”.
“Il PD di Cecina – prosegue il vice segretario Alessandro Bechini – ha un obiettivo primario, che viene prima di nomi, liste, alleanze, strategie: vuole tornare tra le persone, ascoltarle e farsi portavoce delle loro istanze. Certo, siamo consapevoli che tra alcuni mesi ci saranno le elezioni amministrative. Al momento opportuno individueremo il candidato. Intanto concentriamoci sulla creazione di un campo largo, che riunisca formazioni politiche e liste civiche che condividono il nostro futuro per Cecina”.
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 20 Novembre 2023
………………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

AKERN LIBERTAS: TRIONFO A SALERNO (+35)
LundaX Lions Amaranto under 18, al quinto successo consecutivo.
Oggi la cerimonia del “Campano d’Oro” 2023 a Natalia Quintavalle, ambasciatrice
SERIE B NAZIONALE: LA CAFFÈ TOSCANO PL CADE ALLO SPRINT VS. OMEGNA


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………………..