TOSCANA

Operazione della Polizia Municipale ritirati patente e mezzo ad un tassista abusivo

Operazione della Polizia Municipale nel fine settimana: ritirati patente e mezzo ad un tassista abusivo
Livorno, 7 novembre 2022 – La Polizia Municipale ha sanzionato, ritirato patente e mezzo ad un tassista abusivo che esercitava in assenza delle relative licenze. Domenica scorsa il Nucleo Operativo di Sicurezza Urbana con personale in divisa ed in borghese ha individuato una persona che offriva il servizio taxi a due turisti di nazionalità straniera utilizzando la propria vettura privata.
Dopo aver fatto salire i turisti, il taxi abusivo si è diretto verso la stazione di Livorno ma è stato bloccato dagli Ufficiali della Polizia Municipale poco dopo l’inizio della corsa.
Il tassista abusivo è stato sanzionato ai sensi dell’art. 86 del Codice della Strada (che prevede una sanzione amministrativa che va da 1.812 a 7249 euro, il ritiro della patente da quattro a dodici mesi e sequestro dell’autovettura).
Ai turisti, grati per l’intervento della Polizia Municipale, è stato fornito un taxi regolare che li ha condotti in stazione.
La Polizia Municipale, nel mese di settembre, aveva portato a termine con esito positivo un’operazione simile a quella di domenica scorsa, in seguito ad alcune segnalazioni. Taxi abusivi che si muovevano nell’area del centro cittadino riuscivano ad intercettare un gran numero di turisti delle navi da crociera, offrendo loro servizi di trasporto pur in assenza delle relative licenze.
—————————————————————————————————

ti potrebbe interessare

LEGGI ANCHE:
Gli impianti di riscaldamento potranno essere accesi da Martedì 8 novembre

Gli impianti di riscaldamento potranno essere accesi da Martedì 8 novembre


Calcio estero In Premier guida l’Arsenal, in Bundes si prende la vetta il Bayern

Calcio estero In Premier guida l’Arsenal, in Bundes si prende la vetta il Bayern


La tredicesima giornata è appena conclusa che martedì inizia la 14ma

La tredicesima giornata è appena conclusa che martedì inizia la 14ma


———————————————————————————-
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 7 Novembre 2022
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
Puoi scrivere una recensione su Pagine Gialle nella nostra pagina Grazie
https://www.paginegialle.it/ilgazzettinodilivorno-livorno
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/
RADIO NUOVA NETWORK PALINSESTO

Radio Nuova Network la web radio

i nostri contatti:
radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it
tel 3807136596 – 0586373897 0586514362

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale


Bozza automatica 14

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi




parole chiave: cronacadilivorno,cronaca di Livorno,NotizieLivorno,Notizie Livorno,Livorno Cronaca,Livornocronaca,cronaca Toscana Ultimora,cronacaToscana Ultimora,Cronaca di Livorno ultime notizie,CronacadiLivorno ultime notizie,Giornale livorno,GiornaleLivorno,Quotidiano di Livorno,quotidianodilivorno,quotidiano Livorno,quotidianolivorno,cronaca livorno online,cronacalivorno online,giornali livorno,giornalilivorno,giornale di livorno online,giornaledilivorno online, gazzettino toscano,gazzettinotoscano,quotidiano livorno,quotidianolivorno,cronaca,attualità,attualita,sport,notizie,news,giornali,pubblicita,pubblicità,ilgazzettinodilivorno,ilgazzettinodilivorno,toscana,livorno
TAG,POPOLARI,Atalanta,calcio,champions,Champions Draghi,League,Cina,contagi,conte,coronavirus,Covid,covid 19, cronaca,Di Maio,Economia,esteri,Europa,europa league,fiorentina,francia,Governo,Inter,Italia,Juventus,Lazio,Lega,m5s,Migranti,milan,MotoGP,motomondiale, musica,Napoli,PD,politica,Renzi,roma,salvini,serie a,sport,Stati Uniti,terrorismo, Trump,ue,usa,Valentino,Rossi,yamaha,Ducati,Mancini,poggioli,Paola,Biden,