TOSCANA

Livorno Allerta meteo per Lunedi 28 Dicembre

Livorno Allerta meteo per Lunedi 28 Dicembre
Allerta arancio per vento e mareggiate lunedì 28 dicembre dalle 8 alle 13. Chiusi scuole, ludoteche parchi, cimiteri, ludoteche, centri diurni
Codice giallo dalle 23.59 di domenica alle 8 di lunedì
Livorno, 27 dicembre 2020 – Dalla serata di oggi è previsto un nuovo intenso peggioramento meteo su tutta le regione, che toccherà anche la nostra città e l’arcipelago.
Per Livorno e Gorgona la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per vento e mareggiate, valido dalle ore 00.00 alle ore 8.00 di lunedì 28 dicembre.
Da quell’ora, le 8.00, scatta il codice arancio sempre per vento e mareggiate fino alle ore 13, per poi tornare codice giallo fino alle 23.59 di lunedì 28 dicembre.
La Protezione civile del Comune di Livorno ha preallertato il volontariato e monitorerà la situazione.
Per motivi di tutela della pubblica incolumità sindaco Luca Salvetti ha disposto con un’ordinanza, per l’intera giornata di lunedì 28 dicembre, la chiusura dei centri ludotecari comunali, dei centri diurni, dei parchi e dei cimiteri cittadini.
Il sindaco ha inoltre emanato per domani lunedì 28 dicembre una ordinanza contingibile ed urgente per la chiusura dei servizi educativi prima infanzia e la sospensione dei servizi e delle attività del personale impiegato nelle scuole di ogni ordine e grado,fino al termine dell’allerta meteo arancio.

Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 27 Dicembre 2020

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi