TOSCANA

Gary Baldi Bros, fuochi d’artificio e dj set per il Capodanno di Livorno

Gary Baldi Bros, fuochi d’artificio e dj set per il Capodanno di Livorno
Sarà ancora una volta la splendida cornice della Terrazza Mascagni ad ospitare il Capodanno di Livorno organizzato da Fondazione LEM con una proposta che punta a soddisfare tutti i gusti e ogni fascia di età. Ci saranno infatti i fuochi d’artificio che livornesi e visitatori hanno dimostrato di apprezzare moltissimo lo scorso anno, ma ci sarà anche un DJ Set a cura di The Cage e soprattutto ci saranno loro, i più amati dai livornesi, i Gary Baldi Bros, reduci dal grande successo di Straborgo 2023.
Quello che una band come i Gary Baldi Bros riesce a fare sul palco è quanto di più adatto per festeggiare in allegria l’arrivo del nuovo anno. Partecipare ad un loro show non è “solo” sentire musica e ballare, ma è come essere invitati a una festa. Luci, colori, costumi, video. Pur avendo background musicali variegati che spaziano dal rock, al pop, alla musica elettronica e molto altro, l’intesa artistica tra “i fratellini” è molto forte e ciascuno dei componenti porta il suo piccolo grande contributo. Quello che si crea, a loro piace chiamarlo Trockadance: una miscela che unisce i temi dei più grandi successi degli anni ’90, il pop, il rock e qualcosa di nuovo. Un ingrediente segreto che si può comprendere solo vedendoli all’opera. Assistendo a un loro concerto si percepiscono subito le due anime del gruppo: quella musicale, una spinta continua verso la perfetta sonorità, e quella teatrale, con la sua componente di divertimento imprescindibile. Una band unica nel suo genere, capace di trasportare il pubblico in un altro mondo. Uno show imperdibile fatto di musica ed energia. Una versione 2.0 degli anni 90 tutta da ascoltare e, grazie al contributo dei numerosi video, anche da vedere. La composizione della band vede Emiliano Geppetti – voce, Michele Ceccarini – chitarra, Carlo Bosco – piano e synth, Valerio Dentone – basso, Raffaele Commone – batteria, Giacomo Parisi – percussioni.
Il programma del 31 dicembre alla Terrazza Mascagni comincerà alle 21.30 con il Warm Up Cage Dj Set, a seguire, dalle 23.00 alle 23.58 la prima parte dell’esibizione dei Gary Baldi Bros seguita, dalle 23.58 alle 00.30 da Countown + Fuochi. Per festeggiare il 2024, dalle 00.30 alle 1.30 la seconda parte dell’esibizione Dei GARY BALDI BROS e dalle 1.30 fino a chiusura il Cage Dj Set. Presenteranno la serata Martina Parigi e Leonardo Demi.
I fuochi d’artificio verranno sparati dai Bagni Pancaldi su gentile concessione dello stabilimento balneare. Le associazioni di volontariato forniranno supporto sanitario in collaborazione con il 118 e l’SVS sarà presente con il proprio medical truck per creare una zona di triage riscaldata.

LE NOTIZIE DEL GIORNO
Il Natale livornese lungo sessanta giorni

Il Natale livornese lungo sessanta giorni

Visibilmente soddisfatto il sindaco Luca Salvetti: “Era giusto concludere le ultime festività natalizie di questo mandato amministrativo confermando le scelte fatte negli anni passati, cercando di rendere ancora più bello il Natale – ha affermato il Sindaco – Abbiamo lavorato sulle certezze e i punti fermi di questi anni confermando la luminaria di cui l’Amministrazione si è fatta carico in toto nel periodo covid e poi per una parte importante negli anni successivi. Fondamentale è stata la collaborazione con le associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti, che ha permesso di montare in anticipo le luci in città che saranno accese da sabato 25 novembre. Abbiamo riproposto anche l’allestimento in piazza della Repubblica con la ruota panoramica e la pista sul ghiaccio, quest’anno con qualche novità, relativa alla disposizione, ma soprattutto all’impiego di otto giovani livornesi nelle attività lavorative del villaggio. Un’idea particolarmente interessante è stata quella del Natale nei Quartieri, novità di quest’anno”.
L’assessore al Commercio e Turismo Rocco Garufo ha aggiunto: “L’investimento che abbiamo fatto è molto corposo. Siamo andati, infatti, a migliorare quello che era già stato fatto in passato, in particolar modo lo scorso anno. Un investimento pensato per la città, per l’attrattività turistica e anche per il commercio. È un segnale forte di attenzione che abbiamo voluto mettere nei confronti del centro città proprio per creare quell’atmosfera che poi possa portare le persone a vivere il Natale e a fare gli acquisti nel centro”.
Ha concluso la presentazione Adriano Tramonti responsabile eventi della Fondazione Lem dichiarando che: “Dopo l’estate più lunga del mondo abbiamo due mesi di festività natalizie!”.
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 23 Novembre 2023
………………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

Brevi di Sport del 23 Novembre 2023
Rugby di A. Domenica super derby toscano tra le imbattute Cavalieri Prato/Sesto e Unicusano Livorno
Ostica trasferta a Carrara per la Toscana Food Don Bosco
SERIE B FEMMINILE: LA CAFFÈ TOSCANO PL SI FERMA A FIRENZE


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………………..