TOSCANA

CRONACHE TOSCANE DEL 8 GENNAIO 2025

Un grave incidente stradale è avvenuto questa mattina, verso le ore 7, sulla superstrada Fi-Pi-Li, nei pressi dell’uscita per Stagno.
Un uomo di 38 anni ha perso la vita dopo che la sua auto è precipitata per circa 10 metri da un viadotto.
L’uomo, era un dottore in servizio nella farmacia ospedaliera di Livorno e Residente a Forcoli.
Secondo una prima ricostruzione dei soccorritori,sembra che un camion che procedeva nella direzione opposta avrebbe perso parte del suo pesante carico di lastre.
Le lastre hanno colpito e divelto il guardrail centrale, invadendo la carreggiata opposta proprio mentre sopraggiungeva l’auto, il tremendo impatto avrebbe causato la perdita di controllo del veicolo, che è finito fuori strada e poi giù dal viadotto.

Donoratico Carabinieri hanno denunciato tre persone con precedenti per insolvenza fraudolenta.
Le tre persone, due donne ed un uomo, hanno soggiornato in un agriturismo per oltre due settimane senza pagare un conto di oltre mille euro.
Le donne avevano prenotato ad inizio dicembre poi al momento della partenza le donne si sono allontanate di notte senza saldare il conto rendendosi irreperibili.
Grazie ai documenti forniti al momento della registrazione e alle telecamere di sorveglianza, i Carabinieri sono riusciti a identificare le tre persone.
…..
Le deboli piogge di oggi sulle zone settentrionali della regione si intensificheranno nella giornata di domani, giovedì 9 gennaio, fino a raggiungere, nella mattinata, il carattere di rovesci. Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore che, dalla mezzanotte di oggi fino alle 15 di domani, giovedì, interesserà la Lunigiana.
…..
La polizia ha identificato il presunto autore di un furto in abitazione a Pistoia grazie a un vistoso tutore indossato alla gamba destra.
L’uomo, un 47enne, era stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza della casa da cui aveva rubato alcuni oggetti.
Trascorso circa un mese dal furto furto, l’uomo si è recato presso gli uffici della squadra mobile per la notifica di un provvedimento. Gli agenti in servizio hanno notato il tutore alla gamba destra, lo stesso che avevano visto nei filmati di videosorveglianza collegando l’uomo al furto effettuato nell’abitazione.
…..
Pisa I Carabinieri durante un controllo di routine hanno arrestato un uomo di 32 anni extracomunitario in quanto durante le verifiche è emersa la misura restrittiva pendente a suo carico.L’uomo è stato trasferito al carcere di Pisa
…..
Barberino Tavarnelle
Nella mattinata di martedì 7 gennaio in località Sambuca è stato rapinato un ufficio postale. Il colpo è stato messo a segno da tre persone che si sono fatte consegnare il denaro e sono fuggite a bordo di un’auto facendo perdere le tracce.
…..
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 8 Gennaio 2025
……………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
…..

Sostieni il nostro giornale Libero e indipendente

Il Gazzettino di Livorno è al servizio dei cittadini e risponde esclusivamente ai suoi lettori. Non ha finanziamenti o contributi pubblici. Ha bisogno del tuo sostegno.
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

NOTIZIE DEL GIORNO

Stagno Grave incidente stradale questa mattina sulla Fi-Pi-Li

Previsioni meteo Toscana per Giovedì 9 e Venerdì 10 Gennaio

Brevi di sport 8 Gennaio 2025

Torna in Italia la giornalista Cecilia Sala


Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi




………………………………………………………………………………………..
Livorno Un 44enne è stato arrestato dalla polizia
………………………………………………………………………………………..

ASCOLTA ANCHE TU
RADIO NUOVA NETWORK

…………………………………………………………………………………………………
…………………………….
**************************************