Cronache toscane del 21 Novembre 2024
Cronache toscane del 21 Novembre 2024

Cronache toscane del 21 Novembre 2024
Toscana
Castiglione della Pescaia Un dirigente di una squadra nel grossetano ha minacciato e poi colpito un arbitro.
I fatti sono avvenuti nell’ultimo fine settimana durante una partita di Allievi Provinciali Under 17.
il referto ufficiale della FIGC sembra riportare: “A gara terminata si avvicinava al direttore di gara con fare minaccioso e aggressivo. Alla notifica del provvedimento di espulsione colpiva il direttore di gara con un calcio poco sopra la caviglia procurandogli dolore che persisteva a lungo. Viene acquisita agli atti la certificazione medica ospedaliera”.
Successivamente l’arbitro è stato curato al pronto soccorso.
…….
Una nuova aggressione ai danni di chi lavora nel trasporto pubblico è avvenuta in Versilia nel pomeriggio in questi giorni.
Nella stazione di Pietrasanta la polizia è intervenuta su richiesta della capotreno del regionale Pisa-La Spezia
La capotrena durante il lavoro di controlleria ha individuato una nigeriana che non avevo il biglietto e l’aveva invitata a scendere alla stazione. La donna ha reagito e ha strattonato ia capotreno per farla cadere.
Gli agenti prontamente intervenuti sul posto ha fermato la nigeriana che è stata accompagnata in commissariato a Forte dei Marmi e che successivamente è stata denunciata.
Il fatto è accaduto il 19 novembre.
……….
“Siamo grati alla Regione Toscana per aver ascoltato le nostre istanze e compreso l’importanza di destinare maggiori risorse al trasporto sanitario. Questo intervento rappresenta un segnale concreto e atteso che arriva al termine di un lungo percorso di confronto fra le Misericordie e tutte le altre associazioni che operano quotidianamente per garantire questo servizio essenziale”. Andrea Ceccherini, presidente del Coordinamento delle Misericordie dell’Area Fiorentina, ha commentato così la decisione della Giunta regionale toscana di aumentare il budget destinato al trasporto sanitario.
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 21 Novembre 2024
……………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
…..

Sostieni il nostro giornale Libero e indipendente
Il Gazzettino di Livorno è al servizio dei cittadini e risponde esclusivamente ai suoi lettori. Non ha finanziamenti o contributi pubblici. Ha bisogno del tuo sostegno.
……………………………………………………………………………………………….
Le notizie del giorno
LE NOTIZIE DEL GIORNO
Vento e mareggiate, allerta arancione estesa a venerdì 22 novembre
Bus vandalizzato Stamani distrutti i sedili lungo la tratta verso Rosignano
.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897
………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………..
ASCOLTA ANCHE TU
RADIO NUOVA NETWORK
…………………………………………………………………………………………………
…………………………….
**************************************

