TOSCANA

CRONACHE TOSCANE DEL 15 GENNAIO 2025

CRONACHE TOSCANE DEL 15 GENNAIO 2025
Unicoop Tirreno e Coop Centro Italia creeranno Unicoop Etruria Società Cooperativa. Le due cooperative di consumo hanno avviato un percorso di aggregazione, deliberato dai rispettivi CDA, che è stato presentato agli organismi di rappresentanza dei soci, al personale direttivo e alle organizzazioni sindacali. L’obiettivo è quello di “dare vita a una nuova e più forte cooperativa nel cuore dell’Italia centrale”. A febbraio saranno convocate le assemblee dei soci alle quali verranno sottoposte queste novità.
….
Un uomo di cinquantasei anni residente a Massa è stato arrestato dalla polizia postale. L’accusa è di detenzione di materiale pedopornografico. Aveva più di un migliaio di video e immagini, realizzati con l’utilizzo di minori.
L’indagine, partita da una segnalazione, ha consentito in poco tempo di identificare e localizzare l’uomo un incensurato.

Ancora problemi per i treni nella giornata odierna. Dalle 7:45 sulla linea Alta Velocità Roma – Firenze la circolazione ferroviaria è rallentata in prossimità di Arezzo in direzione Firenze per un inconveniente tecnico alla linea.

Pisa ieri,Martedì sera, in pieno centro a Pisa, un uomo armato di pistola e con il volto coperto e cappuccio ha rapinato una tabaccheria- Il bottino sembra essere circa 450 euro in contanti. Il rapinatore è fuggito presumibilmente a piedi. Dalla descrizione dI due testimoni il rapinatore potrebbe avere tratti orientali.

Coronavirus, 173 nuovi casi e 1 decesso negli ultimi sette giorni
Negli ultimi sette giorni si sono registrati in Toscana 173 nuovi casi di Covid-19: 146 confermati con tampone molecolare e gli altri 27 con test rapido.
Il numero dei contagiati rilevati in regione dall’inizio della pandemia sale dunque a 1.669.756. A oggi in 576 risultano ancora positivi. I guariti crescono dello 0,01% (195 persone) e raggiungono quota 1.656.455 (99,2% dei casi totali).
A oggi sono ricoverate in ospedale 72 persone (30 in meno rispetto alla settimana precedente, meno 29,4%), di cui 2 (stabili) si trovano in terapia intensiva. In 504 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (7 in più rispetto alla settimana precedente, più 1,4%).
La lista dei decessi si aggiorna con 1 nuovo decesso: una donna di 95 anni.
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 15 Gennaio 2025
……………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
…..

Sostieni il nostro giornale Libero e indipendente

Il Gazzettino di Livorno è al servizio dei cittadini e risponde esclusivamente ai suoi lettori. Non ha finanziamenti o contributi pubblici. Ha bisogno del tuo sostegno.
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

NOTIZIE DEL GIORNO

Poligrafici Tirreno, raggiunte in sede aziendale intese su ammortizzatori sociali e esodo

DEFINITE LE DATE DEGLI IMPEGNI RALLISTICI ELBANI NEL 2025

FILM AL CINEMA L’ABBAGLIO


Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi




………………………………………………………………………………………..
Livorno Un 44enne è stato arrestato dalla polizia
………………………………………………………………………………………..

ASCOLTA ANCHE TU
RADIO NUOVA NETWORK

…………………………………………………………………………………………………
…………………………….
**************************************