COMUNICATO STAMPA – Riunione in Prefettura sul Commercio Ambulante

COMUNICATO STAMPA – Riunione in Prefettura sul Commercio Ambulante
Nel pomeriggio di lunedì 23 novembre 2020 si è tenuta una riunione in videoconferenza organizzata dalla Prefettura di Livorno, alla quale hanno partecipato Sua Eccellenza il Prefetto di Livorno Paolo D’Attilio, il sindaco del Comune di Livorno Luca Salvetti, l’Assessore al commercio del Comune di Livorno Rocco Garufo e i rappresentanti delle Associazioni di categoria del commercio su area pubblica.
Per la FIA – Federazione Italiana Ambulanti e Operatori su Area Pubblica aderente alla Confederazione UAI hanno partecipato l’Ing. Claudio Nobler (Dirigente Nazionale FIA – UAI e Presidente della Confederazione UAI Toscana – Unione Artigiani Italiani e delle Piccole e Medie Imprese) e il sig. Roberto Del Bimbo delegato FIA – UAI per la provincia di Livorno.
Inizialmente FIA – UAI aveva inviato alla Prefettura, alla Questura e al Comune di Livorno la richiesta di autorizzazione per una manifestazione da svolgersi, con il massimo rispetto dell’ordine e delle norme di prevenzione anticontagio, la mattina di venerdì 20 novembre nell’aerea mercatale di Livorno, ma avendo ricevuto la disponibilità del Prefetto ad organizzare un incontro in videoconferenza, FIA – UAI ha comunicato agli stessi Enti l’annullamento della suddetta manifestazione.

Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 25 Novembre 2020

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi