TOSCANA

A SUVERETO FIABABA’ DI NATALE CONTASTORIE E CANTASTORIE SOTTO L’ALBERO

A SUVERETO FIABABA’ DI NATALE CONTASTORIE E CANTASTORIE SOTTO L’ALBERO

A SUVERETO MERCOLEDì UNO SPETTACOLO PER TUTTA LA FAMIGLIA

Un’animazione di storie natalizie, buffe e stravaganti, tra canzoni da cantare e magici personaggi che prenderanno vita, raccontate direttamente dagli aiutanti di Babbo Natale. Mercoledì 20 dicembre alle ore 18 nella sala musica di via Magenta l’Ente Musicale Puccini di Suvereto propone lo spettacolo per tutta la famiglia “Fiababà di Natale”, COntastorie e CAntastorie sotto l’albero a cura dell’associazione Topi Dalmata. Letture animate per grandi ma soprattutto per i bambini (per tutti gli studenti dell’istituto comprensivo G. Marconi e per gli allievi della scuola di musica e dei laboratori dell’Ente Puccini Suvereto sono previste delle promozioni). I biglietti (posto unico non numerato € 6.00) possono essere acquistati su www.ciaotickets.com mostrandoli all’ingresso direttamente dal cellulare o stampati, prenotati alla segreteria tramite telefono 350.1766636 o email a prenotazioni@enetepuccinisuvereti.com, direttamente online sul sito www.entepuccinisuvereto.com o in sala un’ora prima dell’evento.

La lunga stagione 2023-2024 “Coltiva le tue passioni” che alterna racconti & musica, laboratori e incontri d’autore proseguirà poi con“Fiabe jazz. I musicanti di Brema” mercoledì 24 gennaio alle 11 e alle 17 sempre nella sala musica di via Magenta. Un format teatrale per bambini e adulti con Roberto Caccavo, Francesco Giorgi e Niccolò Curradi. Concept e drammaturgia di Roberto Caccavo, musiche originali dal vivo di Francesco Giorgi, scenografia e costumi di Giovanna Mastantuoni, Teatro Popolare d’arte. Partendo da un palco semivuoto Roberto Caccavo e Francesco Giorgi con un ensemble affiatato di attori e musicisti faranno rivivere, attraverso situazioni comiche esilaranti, celebri fiabe utilizzando solo pochi costumi, qualche parrucca, pochissimi oggetti e la musica dal vivo con canzoni originali. Idea portante di Fiabe Jazz è il concetto di imprevisto che rende, nel bene e nel male, più avventuroso il viaggio. Da qui l’uso del termine “jazz”: come nel jazz la variazione sul tema principale e l’improvvisazione sono di vitale importanza anche nello spettacolo musica e racconto variano attraverso il coinvolgimento del pubblico senza però mai perdere di vista il tema principale. BADALI
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 16 Dicembre 2023
………………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….
LE NOTIZIE DEL GIORNO
SERIE B NAZIONALE: UN CAFFÈ IN BRIANZA PER LA CAFFÈ TOSCANO PL

SERIE B NAZIONALE: UN CAFFÈ IN BRIANZA PER LA CAFFÈ TOSCANO PL


AKERN AL PALAMACCHIA ARRIVA IL CASERTA

AKERN AL PALAMACCHIA ARRIVA IL CASERTA


Serie A: Napoli-Cagliari 2-1, Osimhen e Kvara firmano il successo partenopeo

Serie A: Napoli-Cagliari 2-1, Osimhen e Kvara firmano il successo partenopeo


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………………..