TOSCANA

A Roma si insedia la Cabina di regia contro la Tratta Ne farà parte anche la Provincia di Livorno

A Roma si insedia la Cabina di regia contro la Tratta Ne farà parte anche la Provincia di Livorno
Martedi 7 maggio è convocata a Roma, a Palazzo Chigi, la riunione di insediamento della Cabina di regia nazionale e del Comitato tecnico contro la Tratta degli esseri umani.
All’incontro, presenziato dal sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Vincenzo Spadafora, parteciperà come componente effettivo la Provincia di Livorno, indicata dall’UPI (Unione delle Province Italiane) a rappresentare le amministrazioni provinciali grazie alle buone pratiche messe in campo nell’ambito delle attività di contrasto alla violenza.
L’inserimento della Provincia in questi importanti organismi, accolto con grande soddisfazione dalla presidente Marida Bessi, testimonia il riconoscimento della decennale esperienza progettuale maturata e della capacità dell’Ente di fare rete e promuovere attività innovative in un ambito così difficile.
Alla riunione parteciperanno il vice presidente della Provincia e la responsabile del Servizio Affari Generali e Pari Opportunità dell’Ente.
Silvia Motroni
Ufficio Stampa Provincia di Livorno

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget