Sports

Torna in campo la Serie A con la 15ma giornata in un turno domenicale.

Torna in campo la Serie A con la 15ma giornata in un turno domenicale.
Apre il turno durante il lunch match delle ore 12,30 Inter-Crotone. Naturalmente il favore del pronostico è dalla parte dei nerazzurri che potrebbero piazzare il colpo di passare avanti ai cugini rossoneri mettendo quindi pressione.
Per le formazioni nerazzurri con Barella, Brozovic e Vidal in mediana con Hakimi e Young sugli esterni. Davanti ci saranno Lukaku -Martinez; nel Crotone vari dubbi di formazione che sono sempre da sciogliere.
Alle 15 ci sono varie gare in programma con Atalanta-Sassuolo come match-clou.
La Dea dietro di 4 lunghezze dal sorprendente Sassuolo (quarto in classifica) obbligata a fare risultato. Oborici con un ballottaggio Pessina-Miranchuk sulla trequarti . Davanti Muriel in vantaggio su Malinovskyi. Ilicic potrebbe partire dalla panchina. Gomez forse potrebbe essere ancora fuori dai convocati. per i neroverdi: Djuricic, in dubbio per la trasferta di Bergamo. In mediana Obiang insidia Lopez, dietro ballottaggio Rogerio-Kyriakopoulos e Muldur si gioca il posto con Toljan e Ayhan. Davanti Berardi-Traorè e Boga in appoggio a Caputo o Defrel.
Attacchi prolifici con la coppia Berardi-Caputo,nel Sassuolo, che insieme hanno realizzato 13 reti; mentre l’attaccante di punta di Gasperini è Muriel che fino ad ora ha realizzato 7 centri.
Il Napoli si reca a Cagliari cercando di ottenere punti pesanti per scalare posizioni. Davanti i partenopei potrebbero dar spazio al tridente Lozano-Petagna-Insigne. A Genova la Lazio, con il bomber Immobile, favorita contro i grifoni; Favori del pronostico per la Roma che affronta la Sampdoria; il Parma affronta il Torino ultimo in classifica nonostante che Belotti peri granata abbia già fatto 9 centri stagionali; Il Derby dell’Appennino tra Fiorentina e Bologna potrebbe vedr favoriti i toscani.Prandelli potrebbe optare per il 3-5-2 con Ribery libero di muoversi sulla linea d’attacco insieme a Vlahovic. Bonaventura, Amrabat e Castrovilli dovrebbero essere in mediana, con Venuti e Barreca sugli esterni a fare scorribande. Sempre nella fascia delle ore 15 c’è anche Spezia e H Verona.
Il Milan alle ore 18 è di scena su un campo non troppo semplice, quello di Benevento. tuttavia Pioli potrebbe disegnare i rossoneri con Castillejo che sembra aver recuperato ma non è al 100% e potrebbe esserci spazio per Diaz sulla trequarti. Lo spagnolo agirà con Calhanoglu e Rebic dietro Leao. In mediana Tonali più di Krunic.
Chiude alle ore 20,45 all’Allianz Stadium di Torino Juventus-Udinese Nonostante le varie polemiche la Juve è sempre temibile se poi Pirlo torna con tutti i difensori a disposizione. Nei quattro di centrocampo si fa largo l’opzione Ramsey. Sempre in mediana ballottaggio Bentancur-McKennie. Davanti Morata, in pole su Dybala, con Ronaldo
Serie A 15a Giornata
Inter-Crotone Domenica 3 Gennaio Ore 12,30
Atalanta-Sassuolo Ore 15
Cagliari-Napoli
Fiorentina-Bologna
Genoa-Lazio
Parma-Torino
Roma-Sampdoria
Spezia-H.Verona
Benevento-Milan Ore 18
Juventus-Udinese Ore 20,45

Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 2 Gennaio 2021

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi