Sports

Serie A, Spezia-Milan 2-0: Spezia l’era americana comincia con un trionfo

Serie A, Spezia-Milan 2-0: Spezia l’era americana comincia con un trionfo
Che lo Spezia è una squadra ostica ormai molte squadre lo sanno. Questa volta i liguri sono riusciti a battere il Milan, al “Picco” per 2 a 0.
La squadra allenata da Italiano domina per tutta la gara. Il gol che sblocca il match arriva al 56′ con Maggiore al termine di una grande azione di squadra; il raddoppio al 67′ con una perla di Bastoni dal limite.
Con questo risultato per lo Spezia arriva il secondo successo di fila ed ora è a + 9 sulla zona retrocessione; mentre il Milan potrebbe subire il possibile sorpasso dell’Inter in vetta alla classifica.
La sconfitta con lo Spezia è la terza in cinque partite.L’ultima batosta lontano da San Siro risaliva al 22 dicembre 2019, Pioli ha parlato di prima sconfitta meritata in stagione.
IL TABELLINO Spezia-Milan 2-0
Spezia (4-3-3): Provedel ; Vignali, Ismajli , Erlic , Bastoni ; Estevez , Ricci Maggiore (38′ st Acampora ); Saponara, Agudelo , Gyasi .Allenatore: Italiano 8
Milan (4-2-3-1): Donnarumma ; Dalot , Kjaer (25′ st Tomori ), Romagnoli , Hernandez ; Kessie , Bennacer (19′ st Meité); Saelemaekers (38′ st Castillejo), Calhanoglu (38′ st Hauge), Leao (19′ st Mandzukic); Ibrahimovic .Allenatore: Pioli
Arbitro: Chiffi
Marcatori: 12′ st Maggiore (S), 22′ st Bastoni (S)
Ammoniti: Vignali (S), Bastoni (S), Erlic (S), Dalot (M)
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 14 Febbraio 2021

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi