Sports

Serie A la settima giornata presentazione

Serie A la settima giornata è iniziata con l’anticipo del venerdi sera con Sassuolo-Udinese,terminato a reti bianche. I neroverdi non hanno effettuato il sorpasso sulla capolista Milan ma tuttavia tengono la seconda posizione.
Il sabato pomeriggio iniza con la Samp che si reca a Cagliari per poi passare alle ore 18 con la gara Benevento-Spezia con il Benevento favorito.Caprari fuori per squalifica ed Inzaghi darà spazio dal 1′ a Sau, al fianco di Insigne e Lapadula. Nell’anticipo delle 20,45 Parma e Fiorentina si troveranno di fronte con molte assenze. Nei ducali Bruno Alves torna disponibile e potrebbe essere subito titolare. Gervinho potrebbe trovare al suo fianco Inglese, Nella viola Callejon è risultato positivo al Covid, Iachini potrebbe scegliere il 4-3-1-2 con Bonaventura dietro a Kouame e Ribery.
Passando ai domenicali il lunch match mette di fronte Lazio e Juventus con una gara dai piani alti della classifica dove la vittoria è importante per entrambe le squadre.
LULIC RADU D. ANDERSON ESCALANTE LUIS ALBERTO LAZZARI STRAKOSHA sono tra gli indisponibili dei biancocelesti; DE LIGT ALEX SANDRO RAMSEY gli indisponibili per i bianconeri.
Moltissimi dubbi per Inzaghi: in porta dovrebbe esserci Reina ed è da valutare Immobile per l’attacco.
Pirlo sembra deciso a far partire in avanti la coppia Ronaldo-Morata, con Dybala che potrebbe partire ancora dalla panchina. Kulusevski candidato a una maglia da titolare. In mezzo Rabiot con Arthur.
Altra gara di spessore alle ore 15 a Bergamo l’Atalanta affronta l’Inter.
Atalanta:Gosens e De Roon dovrebbero essere ancora fuori; per la difesa ballottaggio tra Palomino-Romero, in attacco ci potrebbe essere Ilicic titolare al fianco di Gomez, con Zapata unica punta. Resta il dubbio Hateboer. Inter enigma Lukaku. conte potrebbe o forzare il rientro del belga,rischiando, oppure concedere un altro turno al giocatore per poterlo recuperare a pieno nella prossima gara. La coppia Sanchez-Lautaro davanti con Barella alle loro spalle e da definire la mediana
Al Marassi il Genoa affronta la Roma privo di Dzeko (positivo al Coronavirus) comunque lupacchiotti favoriti; altra gara col favore del pronostico per i padroni di casa Torino-Crotone.
Alle ore 18 il Napoli cercherà punti a Bologna in una gara che si presenta emozionante.
Chiude il turno Milan-HVerona con i rossoneri che hanno interrotto la lunga striscia positiva nel turno di coppa. La capolista Milan in avanti oltre ad Ibra c’è Leao alle sue spalle con Calhanoglu e Saelemaekers. Negli scaligeri Juric deve inventarsi la difesa in quanto ci sono diversi giocatori del reparto da valutare. Fino ad ora Verona è la miglior difesa del campionato avendo subito solo 3 reti.
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 7 Novembre 2020

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi