Sports

Serie A la presentazione della terza giornata. Incombe il pericolo Covid Rinviata Genoa-Torino.

Serie A la presentazione della terza giornata. Incombe il pericolo Covid Rinviata Genoa-Torino.
Mentre nel Venerdi dell’antiicipo la Samp ha espugnato il Franchi di Firenze ottenendo la prima vittoria stagionale spiccano Lazio-Inter e Juventus-Napoli
Si inizia questo sabato alle ore 15 con Sassuolo-Crotone con i neroverdi favoriti. Passando alla gara serale delle ore 20,45 Udinese e Roma si affrontano con i friulani a 0 punti e i giallorossi con solo un punto in classifica avendo perso una gara a tavolino.Nei friulani in attacco Lasagna sarà affiancato da uno tra Nestorovski e Okaka, col macedone favorito.
Passando alle gare della domenica si apre con il lunch match delle ore 12,30. La temibile Atalanta affrontra tra le mura amiche il Cagliari.
Nei bergamaschi davanti Gomez dietro Zapata e Muriel con Zapata è a caccia del primo gol Pasalic e Malinovskyi,Romero, Mojica e Lammers, rappresentano soluzioni su cui Gasperini può contare.Ilicic potrebbe tornare tra i convocati.
Nei sardi Di Francesco è pronto a far esordire Godin titolare. In attacco spazio a Sottil ancora insieme a Simeone e Joao Pedro.
Siamo così ai domenicali delle ore 15 spicca Lazio – Inter
Dopo aver subito la sconfitta dall’Atalanta nel recupero i laziali hanno il dubbio Correa ed Inzaghi pensa di schierare Escalante con Luis Alberto e Milinkovic alle spalle di Immobile. Per il reparto difensivo si ci dovrebbe essere Bastos, con Radu che non è ancora al meglio. Marusic resta favorito per la fascia sinistra, possibile impiego dal 1′ del neo acquisto Fares.
Per i nerazzurri Conte potrebbe scegliere chi tra Skriniar e D’Ambrosio affiancherà De Vrij e Bastoni. Confermati Hakimi e Young sugli esterni, mentre la coppia d’attacco tornerà ad essere Lukaku-Lautaro.
Dubbi invece in mediana: Brozovic se la gioca con Gagliardini e Vidal dovrebbe rientrare dal 1′ Barella.
Benevento-Bologna nel Benevento Lapadula dovrebbe esordire dal 1′ Potrebbe debuttare Iago Falque
Mihajlovic, nel Bologna, in difficoltà a seguito di infortunati e ballottaggi da sciogliere
I ducali del Parma affrontano un sorprendente Verona; mentre alle ore 18 il Milan con
uomini di peso del calibro di Ibra e Rebic indisponibili Pioli darà spazio a Colombo o Leao nella gara contro lo Spezia.
Chiude alle ore 20,45 Juventus-Napoli Juve, Rabiot è squalificato essendo stato espulso contro la Roma.
Pirlo dovrebbe tornare alla formazione che ha fatto bene all’esordio, con Arthur , Bentancur e Frabotta sulla sinsitra, confermato Cuadrado a destra;In attacco Kulusevski accanto a CR7 con alle loro spalle Ramsey. Dybala torna disponibile ma dovrebbe iniziare in panchina.
Nel Napoli, Insigne è out e Zielinski positivo al tampone
Un infortunio alla coscia ha fermato il capitano del Napoli, che dovrà osservare uno stop di una ventina di giorni (salterà gli impegni con la Nazionale e poi la sfida con l’Atalanta).
Gattuso in attacco potrebbe schierare Lozano a destra con Osimhen centrale e Mertens a sinistra. A centrocampo potrebbe esserci Elmas al fianco di Demme e Fabian Ruiz.
Manolas in dubbio, Maksimovic in preallarme.

Livorno, articolo pubblicato il 3 Ottobre 2020

Bozza automatica 14










RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi